Anticipazioni Temptation Island 4: quando inizia? C’è una data!

La quarta edizione di Temptation Island quando inizia? Ecco possibili date e coppie partecipanti

Anticipazioni Temptation Island, quarta edizione: quando inizia? Chi sono le coppie partecipanti? Ecco le ultime news sul reality estivo.

L’estate arriverà ben presto. E quando si parla di estate, dal punto di vista televisivo, non si può non menzionare un reality show come Temptation Island. Il programma targato Canale 5 in cui alcune coppie mettono alla prova il loro amore, circondati da cosiddetti “tentatori” e “tentatrici”. Lontano l’uno dall’altra. Anche quest’anno il reality andrà in onda. Temptation Island 4 arriverà prossimamente sugli schermi televisivi Mediaset. Ma quando inizia esattamente? Ci sarebbe una data semi-ufficiale in questo senso.

Temptation Island,
Anticipazioni Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island 4: data e probabili coppie partecipanti.

Temptation Island 2017 sta per ritornare. La quarta edizione, secondo diverse anticipazioni che circolano sul web, dovrebbe iniziare tra il 25 ed il 28 giugno prossimi. La data non è ancora certa, ma il periodo è grossomodo quello.

Temptation Island 4
Anticipazioni Temptation Island 4

E le coppie in gara? Si fanno diverse ipotesi anche in questo senso. Potrebbero esserci, ad esempio, coppie in gara come Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ad esempio. Oppure l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto insieme al fidanzato Gianfilippo. Solo rumors, nessuna certezza, al momento. Ne sapremo di più certamente nelle prossime settimane. Temptation Island in arrivo. Pochi mesi di attesa e si arriverà all’estate. Alla quarta edizione del reality Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui