Giorgio Pasotti colpisce ancora, molla la bionda: ecco la mora!!

Fanno gli indifferenti Giorgio Pasotti e la misteriosa brunetta che tracolla e trolley alla mano,alla fine entrano nello stesso hotel a Milano..

Giorgio Pasotti bomber

Gossip, Fanno gli indifferenti Giorgio Pasotti e la misteriosa brunetta che tracolla e trolley alla mano, alla fine entrano nello stesso hotel a Milano. Il gossip è servito con tanto mistero attorno alla coppia. L’attore 43enne (saranno 44 questo 22 giugno) cammina vicino ad una deliziosa brunetta per le vie della città scaligera. I due fanno i vaghi, gli indifferenti, il tutto per non destare sospetti e scatenarsi addosso fan e paparazzi. Ma il trucco regge per poco tempo. Giorgio Pasotti con berretto per non farsi riconoscere.

Giorgio Pasotti, gossip, gossip news, notizie gossip,
Giorgio Pasotti a Milano con la mora

Giorgio Pasotti entra in un hotel con la mora

Il Gossip news. L’ex di Nicoletta Romanoff, dalla cui relazione durata cinque anni e nata Maria, nel 2014, cerca innanzitutto di non farsi riconoscere dai paparazzi e si cala la visiera del berretto fin sopra gli occhi, poi cercando ancora di passare inosservato, cammina ad una certa distanza da una bella mora, tenuta casual con canotta bianca aderente, mini a fiorellini e un paio di sneakers bianche, che si porta dietro un vistoso trolley rosso, Pasotti non le da una mano, sarà forse per far credere che i due non si conoscono? E via per il lungo viale del centro.

Alla fine però – sarà un caso? – ma i due sono entrati proprio nella stessa struttura alberghiera. Giorgio Pasotti ha dunque una nuova fidanzata? Sarà anche quest’ultima una modella? Chissà.. dopo la fine della relazione con l’attrice di origine russa, la Romanoff, Giorgio Pasotti ha avuto un paio di storie ‘lampo’ di pochi mesi con la moldava mora Felicia Cigorescu e la bionda Shari Moretto, entrambi modelle e molto più giovani di lui. E quest’ultima chi è? E’ gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui