Sanremo 2018 conduttori: una poltrona per quattro

Partito il toto-nomi per la prossima conduzione del Festival di Sanremo 68sima edizione. Chi saranno gli eredi di Carlo Conti?

Sanremo 2018 68^ edizione.

Sanremo 2018 news: Chi ci sarà sul palco dell’Ariston al posto di Carlo Conti? Dopo l’addio, spuntano i primi nomi tra i candidati conduttori. La programmazione è già partita. Sin dalla chiusura ufficiale della 67sima edizione. Si lavora incessantemente già da ora per l’allestimento della prossima edizione del Festival di Sanremo 2018. Un appuntamento che si preannuncia totalmente rinnovato nel cast, considerando che Carlo Conti non ci sarà questa volta. Chi al suo posto alla conduzione? Il toto-festival è ufficialmente partito. E si fanno i primi nomi, anche illustri, tra i possibili conduttori sostituti alla conduzione sul palco dell’Ariston a Sanremo.

Carlo Conti al Festival di Sanremo.
Sanremo 2018

Quattro conduttori papabili per Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo 2018 non vedrà all’opera nuovamente Carlo Conti e Maria De Filippi in veste di conduttori. Questa l’unica certezza del momento. Ma spuntano i primi candidati più quotati alla loro sostituzione. Tra i nomi spiccano il cantante Mika, la veterana Rai Antonella Clerici, la comica affermata Virginia Raffaele e l’attrice Monica Bellucci.

Le anticipazioni

Personalità illustri nei rispettivi campi che, bene o male, hanno già calcato il palco dell’Ariston.  Ma questa volta con un ruolo ben diverso e prestigioso. La conduzione del Festival di Sanremo attende uno dei quattro. O magari tutt A diffondere queste ipotesi è Alberto Dandolo di Dagospia, che annuncia questi quattro nomi come i più probabili ‘finalisti’ per l’ambito timone di Sanremo. E a te piacerebbe vedere questa squadra alla conduzione del Festival della Canzone italiana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.