Giorgia Palmas con un look trend a Milano per uno shopping di lusso

Giorgia Palmas, entertainment, celebrities, movies, music, tv, headlines, lifestyle,

Gossip, borse e occhiali griffati per la madrina del Giro d’Italia. Con un look decisamente da teenager, la 35enne sarda, Giorgia Palmas gira tra le lussuose vetrine dei negozi dell’alta moda milanese. Cosa cerca la Palmas madrina del Giro d’Italia per il suo guardaroba? A quanto pare la mattinata è dedicata in particolare ad uno shopping a caccia di accessori di lusso: alla scelta di borse e occhiale da sole. Non solo. Uno sguardo anche agli abiti e agli accessori di Gucci & co. Insomma uno shopping sembrerebbe mirato per un evento importante. Forse una cerimonia in vista?

Giorgia Palmas intanto pensa al matrimonio con Vittorio

Una coppia ben affiatata e organizzata quella tra la conduttrice televisiva sarda e Vittorio Brumotti, il campione di bike trial italiano e noto personaggio televisivo – inviato di Striscia. La loro relazione va avanti da tempo – Giorgia Palmas ha anche una bambina, Sofia avuta da una precedente relazione con Davide Bombardini – e in molti tra i follower dell’ex velina di Striscia la Notizia si chiedono a quando il matrimonio tra i due?

gossip news, Giorgia Palmas Vittorio Brumotti crisi
Giorgia Palmas Vittorio Brumotti crisi

Vittorio Brumotti pensa alla sua Bike?!!!

«Se lui chiedesse la mia mano, direi di sì: solo che all’altare verrebbe anche la bicicletta», ha confessato Giorgia Palmas in una intervista ad Oggi. E lui? «Giorgina è insostituibile», ha ribattuto il compagno Vittorio Brumotti a che chi lo ha stuzzicato chiedendogli di scegliere tra la bike e la Palmas. In attesa che lui le chieda la mano, Giorgia Palmas continua a girare il Bel Paese con il Giro d’Italia. Magari la sorprenderà .. con uno stacco finale prima del traguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here