Gossip Rosa: Giada Pezzaioli incinta: 8° mese gravidanza al mare

In dolce attesa la modella e conduttrice, Giada Pezzaioli che porta al mare “per la prima volta” il suo Enea.

Gossip Rosa: Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano presto genitori.

Giada Pezzaioli al mare
Giada Pezzaioli gravidanza al mare

Gossip Rosa: La modella e conduttrice, Giada incinta è in dolce attesa del suo bambino, Enea. Mancano ormai poche settimane alla nascita del figlio ed in questi primi giorni estivi ha voluto portare al mare il suo piccolo «per la prima volta», scrive nel post su Instagram seguito da un cuoricino azzurro: il suo #enea Manca davvero poco per l’ex miss Universo, all’ottavo mese di gravidanza, come lei stessa scrive negli ultimi post sul suo profilo Instagram, dove mostra un viso sereno e colmo di gioia per il suo primo figlio avuto col compagno Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, la coppia convive da tempo e nell’attesa di decidere la data delle nozze – forse nel 2018 – hanno proferito essere genitori.

Giada Pezzaioli incinta al mare senza Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli in dolce attesa-Instagram
Giada Pezzaioli in dolce attesa foto Instagram

Gossip Rosa di oggi: e se il tempo è bello perché non approfittare per godersi una dolce giornata di mare pre-estivo. Giada Pezzaioli, bresciana di nascita ma cresciuta nel salento, ha scelto una delle bellissime spiagge della Puglia per portare al mare il suo piccolo Enea. «Sono poche le cose che contano veramente, infinitamente poche. E’ arrivato un pupazzetto per te e lo stringo forte perché non vedo l’ora di averti tra le mie braccia. Tu che sei già il senso più profondo della mia vita». #enea #30weeks #solonoi #noi #pregnant

Ecco chi è Giada Pezzaioli

L’arrivo di Enea è l’emozione più grande. Eppure sono trascorsi meno di due anni quando Giada Pezzaioli, 24 anni, è nata a Montichiari (Brescia), dopo aver vinto Miss Mondo Italia 2010, qualificandosi poi sesta al concorso globale, nel dicembre 2015 provava a vincere Miss Universo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui