Una vita anticipazioni puntate future: Teresa incinta di Mauro

Teresa spiazza il poliziotto Mauro

Anticipazioni Una Vita puntate future: Teresa scoprirà di essere incinta del poliziotto Mauro. Ma la maestra non vuole il bambino

Una vita anticipazioni: il poliziotto Mauro ha finto di essere morto per poter evitare una vendetta da parte di Cayetana. Teresa soffrirà molto per la morte di Mauro, non sapendo che in realtà è tutta una messa in scena. La maestra incitata da Cayetana contrarrà un matrimonio con Fernando, anche se tale giorno sarà di lutto più che di gioia.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita puntate future: Teresa e Mauro fanno l’amore

Una vita anticipazioni: il poliziotto Mauro osserverà da lontano la sua amata, finché non deciderà di rivelarle tutta la verità. Teresa ne rimarrà sorpresa e i due amanti si lasceranno andare alla passione. Intanto la maestra e Fernando decidono di adottare Tirso, un bambino gravemente malato.

I due coniugi faranno il possibile per migliorare le sue condizioni di salute ed infatti ci sono i primi miglioramenti. Dopo la visita improvvisa di Cayetana il piccolo bambino peggiora gravemente fino a morire. Teresa quindi sospetterà dell’amica e penserà che lei lo abbia ucciso.

Una vita anticipazioni puntate future Teresa vuole abortire

Una vita anticipazioni prossime puntate: Teresa scoprirà presto di essere incinta e che il bambino è di Mauro. Intanto la maestra soffrirà molto per la morte di Tirso e proverà a vendicarsi ma sarà fermata dal poliziotto.

Quest’ultimo scoprirà in questa circostanza che Teresa aspetta un bambino ma che ha intenzione di interrompere la gravidanza. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui