Federica Benincà vs Soleil Sorge:”Abbiamo dormito nello stesso letto”

Federica Benincà: “Soleil Sorge vive in una realtà parallela” ha detto a Domenica Live

Domenica Live: Federica Benincà è stata nuovamente ospite a Domenica Live torna a parlare di Soleil Sorge che l’ha praticamente accusata di aver mentito circa l’esistenza della loro amcizia, e circa la relazione avuta con Marco Cartasegna. Tutti gli ospiti in studio, da Simona Izzo a Gianluca Impastato, confermano la sincerità del sentimento di Luca Onestini, che Soleil ha lasciato (e non diciamo come). Soleil Sorge intanto ha scritto una lettera a Barbara D’Urso che viene letta in studio, in cui la giovane promette di andare presto in trasmissione a raccontare la sua storia. Federica Benincà si sente tradita e dice la sua su Soleil.

Domenica Live, Federica Benincà, Soleil Sorge, news,
Federica Benincà

Federica Benincà critica Soleil Sorge a Domenica Live queste le sue parole:

Domenica Live, Federica Benincà: “Oggi dice che io e lei non siamo amiche, mi risulta che abbiamo dormito nello stesso letto, che sono stata da lei, che conosco sua madre, i suoi parenti…Non so forse lei sta vivendo una vita parallela”  Io e lei eravamo amiche, abbiamo vissuto insieme, ho dormito a casa con lei e lei ha conosciuto i miei amici. In tv tutti hanno visto che io e Marco ci siamo scelti, sono andata a vivere con lui, facevo avanti indietro, siamo stati insieme un mese e abbiamo continuato a sentirci poi per un po’. Cerco di trovare un po’ di verità in quello che dice Soleil, ma non la trovo”. Poi aggiunge: “Ha una grande capacità di rigirare la storia ha dato la colpa a Luca della rottura ma intanto ora sta con Marco. Con gli stessi occhi con cui mi diceva ti voglio bene, vorrei che mi guardasse negli occhi ora, per rispetto dell’amicizia in cui io ho creduto, e mi dicesse la verità, se ho sbagliato così tanto, a me non sembra. A Luca direi che mi dispiace tanto, so quanto hanno lavorato sul loro rapporto, che aveva davvero alti e bassi, si erano fatti delle promesse”.

Federica Benincà su l’ex Marco Cartasegna…

Federica Benincà preferisce parlare solo della delusione che le ha dato la presunta amica. Non vuole mandare  invece alcun tipo di segnale all’ex tronista Marco Cartasegna:«Ex, è un ex. Non ho nulla da dirgli» ha detto alla D’Urso.

Viene dunque spontaneo chiedersi, amicizia si o amicizia no? amore si o amore no? E soprattutto : finzione si o finzione no??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui