Geri Halliwell ha partorito: è nato Montague George Hector Horner(foto)

Fiocco azzurro in casa Halliwell-Hornet: è nato Montague George Hector Horner.

Gossip News : Si chiama Montague George Hector Horner il figlio della coppia formata da Geri Halliwell e Christian Horner, direttore sportivo della scuderia Red Bull in Formula 1.

Gossip News : Geri Halliwell ha partorito. Il neonato si chiama Montague George Hector HornerNasce dopo appena 11 mesi dalla primogenita Bluebell Madonna, che l’ex Ginger Spice ha avuto dallo sceneggiatore Sacha Gervasi. Lui è il primo figlio della coppia Halliwell-Hornet. Il direttore sportivo della Red Bull, aveva già avuto una figlia, Olivia, nata da una precedente unione.

Gossip News : Geri Halliwell mostrava il suo pancione prima del parto

Gossip news: l’ex cantante Geri Halliwell ha reso nota la nascita sui social

A rendere nota la nascita del secondo figlio di Geri la stessa cantante, attraverso i due social network Instagram e Twitter. Questo, con tanto di foto dei piedini in evidenza del neonato. “Montague George Hector Horner arrived this morning, a beautiful little brother for Bluebell and Olivia #amazing-day #grateful #monty“. Questo il commento accanto alla foto di Instagram.

Gossip news : Montague George Hector Horne

Successivamente, sempre sul social network, la ex Spice Girl ha pubblicato un’altra foto. Si tratta di ben cinque cupcake: di colore rosa e azzurro, con sopra i nomi della nuova famiglia. Il colore rosa è rappresentato da Geri, sua figlia Bluebell e Olivia, nata da una precedente relazione di Hornet. Il colore azzurro è rappresentato dal padre Christian e dall’ultimo arrivato “Monty”.

Geri Halliwell è assente dalle scene dal 2013, anno in cui ha pubblicato il suo ultimo singolo, Half of Me, uscito dopo ben otto anni dal suo precedente album, intitolato Passion. La ex Spice Girl è anche una scrittrice. Tre sono i suoi scritti pubblicati: nel 1999 If Only, nel 2002 – Just for the Record e nel 2008 Ugenia Lavender.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui