George Clooney e Amal Alamuddin: Primo giorno da marito e moglie sulla Laguna

Matrimonio blindato e improvvisato, Mr. Clooney ha voluto giocare e tirare una sorpresa poco piacevole alla stampa, (ancora non è stata pubblicata neanche una foto di Amal con l’abito da sposa) ma il primo giorno da sposini non poteva certo avvenire all’oscuro di tutti: così i paparazzi e la stampa si sono potuti rifare immortalando George e la sua Amal nella loro prima uscita da sposini. Felici e sorridenti, i due si sono concessi un giro in motoscafo nella romantica Venezia, anche se la prima uscita è stata un po’ “pericolosa”: il loro motoscafo infatti ha incrociato un vaporetto in manovra, così superata la curva di Ca’ Rezzonico, le imbarcazioni che scortavano Clooney si sono fatte avanti, proseguendo la navigazione di lato a sinistra così da mettere più al sicuro la coppia. I due partiti dall’Hotel Aman si sono diretti all’Hotel Cipriani per continuare i festeggiamenti: ad attenderli un brunch a bordo piscina con gli invitati accorsi da venerdì per festeggiare la coppia.

George Clooney e Amal Alamuddin primo giorno da sposini a Venezia
George Clooney e Amal Alamuddin primo giorno da sposini a Venezia

Per la loro prima uscita la coppia, che di moda sembra proprio se ne intenda, ha scelto delle mise impeccabili: George ha scelto un completo grigio con camicia bianca e cravatta scura, mentre Amal ha scelto occhialoni grandi da diva ed un abito bianco in merletto ricoperto con fantasia in rose rosse. Anche in quest’occasione i due non sono certo passati inosservati in fatto di look, e soprattutto indifferente non è passato neppure l’anello di Amal: una veretta nuziale di brillanti al posto di quel solitario di sette carati, primo segno e pegno d’amore dal suo George.

Non si sa quanto i due si tratterranno a Venezia, ma almeno fino al 29 Settembre 2014 la permanenza è assicurata, dato che ci sarà la registrazione delle nozze al Comune di Ca’ Farsetti. Insomma Venezia ha potuto da subito ammirare l’affiatata coppia dei signori Clooney, ed ora ci manca solo un bebè per coronare definitivamente il loro sogno d’amore.

george clooney e amal alamuddin primo giorno dopo le nozze foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui