Valeria Marini ospite a Domenica Live parla del suo nuovo amore Antonio Brosio

Valeria Marini ospite a Domenica Live – Oggi 28 settembre 2014 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live di Barbara D’Urso. Ospite attesissima della trasmissione è stata la showgirl Valeria Marini, che ieri mattina abbiamo visto impegnata come madrina all’evento “Un incontro per la solidarietà”,  che durante la messa in onda delle foto della sua infanzia, soprattutto quelle riguardanti lei con il padre da poco scomparso ha versato lacrime di forte commozione che non è riuscita proprio ad evitare. L’argomento poi è passato alla sua attuale vita sentimentale, Valeria ha infatti parlato del suo nuovo amore Antonio Brosio e ha raccontato di come la sua vita sia cambiata dopo il buio di un intero anno.

Valeria Marini ospite a Domenica Live prima puntata del 28 settembre 2014
Valeria Marini ospite a Domenica Live prima puntata del 28 settembre 2014

Ecco le sue parole: “L’amicizia si è trasformata in sentimento perché abbiamo tanti principi in comune: la famiglia, la fede. Ci siamo incontrati in un momento in cui ero molto braccata dai paparazzi. Non amo parlare della mia vita privata, ma lui mi è stato vicino in un periodo difficile. Lui ha anche subìto gli aspetti negativi del gossip, gli è stata data all’inizio un’immagine diversa da quella che era perché aveva fatto Uomini e Donne. È una persona seria, con tanti lavori. La famiglia è davvero il nostro cardine“.

Valeria Marini a Domenica Live parla del suo nuovo amore
Valeria Marini a Domenica Live parla del suo nuovo amore

Valeria Marini ospite a Domenica Live – Il matrimonio di Valeria Marini doveva essere l’inizio di un grande sogno ma in realtà si è trasformato in un vero e proprio incubo. Nonostante le rimuovesse brutti ricordi si è ugualmente commossa rivedendo le immagini delle nozze con Giovanni Cottone, ma non per la fine del matrimonio ma perchè nel rivedere suo padre ha ricordato le parole che le aveva detto e cioè di valutare bene se la scelta giusta fosse proprio sposare quell’uomo. Oggi finalmente Valeria è di nuovo innamorata e felice. Quello che inizialmente era stato solo un amico oggi è diventato il suo compagno. Dopo aver mandato in onda il video di Antonio Brosio che dichiara il suo amore per Valeria e le varie cose che li accomunano, arrivano in studio 100 rose rosse e una bianca. Non c’è tempo per vederlo in trasmissione, la D’Urso deve chiudere la puntata. E voi cosa pensate? Sarà stato presente dietro le quinte?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.