Gabriel Garko nel mirino del gossip per colpa dell’ex Eva Grimaldi. Ecco cosa è successo e cosa vedremo in tv domani sera a Striscia la Notizia.

Gabriel Garko finisce nel mirino del gossip per colpa della sua ex fidanzata Eva Grimaldi. L’attore torinese, per quattro anni legato alla concorrente dell’Isola dei famosi è scappato alla vista di Valerio Staffelli, sfuggendo alla consegna del tapiro d’oro. Questo è quello che vedremo nella puntata di Striscia la notizia di domani sera, lunedì 20 marzo 2017.

gabriel garko, gossip, tapiro d'oro, striscia la notizia,
Gossip Striscia la notizia Tapiro d’oro

Gossip a Striscia la notizia Gabriel Garko scappa alla consegna del Tapiro d’oro

Gabriel è rimasto attapirato dopo che la sua ex fidanzata Eva Grimaldi, durante L’isola dei famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe «più maschio» di lui. Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, l’attore si è dato alla fuga allontanandosi in macchina.

gabriel garko, gossip, tapiro d'oro, striscia la notizia,
Garko Tapiro d’oro Striscia

Valerio Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.

Da non perdere quindi la puntata di lunedì 20 marzo di Striscia la notizia alle 20.40 su Canale 5. Cosa è successo a Gabriel Garko? Alla consegna del Tapiro d’oro arriva il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here