Gabriel Garko confessa di non essere omosessuale e il flirt con Manuela Arcuri!

Gabriel Garko dopo i gossip che lo hanno visto per molto tempo al centro dell’attenzione e la foto che, invece, in poco tempo ha fatto il giro del web spopolando sui social network continua a far parlare di sé. Il bellissimo attore italiano Dario Oliviero, noto con il nome d’arte Gabriel Garko, dopo aver smentito tutte le voci e le critiche che lo accusavano di essere ricorso alla chirurgia estetica, ha spiegato che il gonfiore del suo viso dipendeva da un problema di salute, niente botox!. Adesso, Gabriel Garko rilascia una nuova confessione per cercare, ancora una volta, di mettere un punto alle false voci che circolano intorno al suo orientamento sessuale.

Gabriel Garko news
Gabriel Garko (foto)

Gabriel Garko smentisce le false voci e ammette il flirt con Manuela Arcuri

Il sex simbol tanto desiderato, Gabriel Garko, in un’intervista afferma di non essere omosessuale. Sembra proprio che l’attore vorrebbe porre fine a tutte le dicerie sulla sua bisessualità o omosessualità dichiarando che non sono assolutamente vere. Gabriel imputa tali dicerie al suo successo, infatti, quando si è famosi vengono fatte supposizioni sui temi più vari con lo scopo esclusivo di creare argomenti di discussione. Durante l’intervista si è mostrato molto sincero e ha iniziato a parlare anche della sua vita privata. Conferma di aver avuto un semplice flirt di breve durata con l’attrice Manuela Arcuri ma niente di impegnativo. Per il suo futuro, però, ambisce a costruirsi una relazione stabile e magari con un eventuale matrimonio. Aggiunge che per i figli, questo non sia il momento adatto per il troppo impegno professionale. Oltre alla breve relazione con Manuela Arcuri, Gabriel racconta di avere da sempre molto successo con le donne, dichiarazione da cui non ci si può sorprendere. L’attore ha avuto storie d’amore e relazioni di solo sesso, di cui sembra averne perso il conto.

Rivedremo presto il bell’attore Gabriel Garko sul teleschermo, protagonista della quarta stagione della serie “L’onore e il rispetto”, che inizierà a settembre 2015 riprendendo da dove era finita la terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui