A Verissimo Francesco Monte

Francesco Monte, dopo questi ultimi mesi da single, torna a parlare della ex Cecilia Rodriguez e non solo. Il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte, che tra dieci giorni sbarcherà sulle spiagge dell’ Honduras, domani 13 gennaio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Nell’intervista, in onda domani a Verissimo, su Canale 5, l’ex Uomini e Donne parla della prossima avventura all’Isola.

Stefano De Martino smentisce i gossip

Francesco Monte incontra Maurizio Costanzo prima de l'Isola dei famosi 2018

Nadia Toffa a Verissimo: “Su suggerimento di un mio collega…”

Prima dell’Isola dei Famosi: “Sono caricato a molla…”

Francesco Monte a Verissimo: la puntata in onda domani, ufficializza tra i futuri naufraghi il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. A Silvia Toffanin, Francesco dichiara: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.

Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018

Dopo la batosta

Lasciato dalla argentina Cecilia Rodriguez nel corso dell’ultima edizione di “Grande Fratello Vip”, l’ex tronista di Uomini e Donne confida: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”. E aggiunge “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Conto alla rovescia per Francesco Monte e non solo, in partenza per la nuova edizione de L’isola dei Famosi, in onda su Canale 5 in prima serata, a partire da lunedì 22 gennaio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here