Nadia Toffa a Verissimo: “Su suggerimento di un mio collega…”

"Ho avuto solo paura per i miei genitori..."

Nadia Toffa ospite a Verissimo

L’inviata de Le Iene, Nadia Toffa, sarà ospite domani 13 gennaio nel salotto di Silvia Toffanin. Nell’intervista, in onda domani a Verissimo, su Canale 5, Nadia Toffa si racconta dopo l’incidente del 2 dicembre 2017 mentre si trovava in un albergo del centro di Trieste. La conduttrice e inviata Nadia Toffa parla così in un’intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo su Canale 5 nel salotto di Mediaset.

nadia toffa, nadia toffa verissimo,

Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018

Nadia Toffa:“Capivo che erano preoccupatissimi…”

Ai microfoni di Verissimo Nadia Toffa confida: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle veneHo avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Stefano De Martino smentisce i gossip

 “Ho anche pregato…”

Nadia Toffa a Verissimo chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”. La conduttrice è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell’informazione e dalla gente comune.

A tal proposito confessa: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia annuncia: “Torno in diretta dall’11 febbraio 2018. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui