Francesco Monte scatena il gossip: la reazione del padre sulla storia con Cecilia

Gossip Francesco Monte: il padre reagisce così alla fine della storia con Cecilia Rodriguez

Gossip Francesco Monte continua a restare al centro del gossip. Cecilia Rodriguez, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante l’intervista a Verissimo, ha dichiarato di non dover dare nessuna spiegazione a Francesco Monte. La sorella di Belen afferma inoltre che è comunque disposta a fare una chiacchierata con il suo ex fidanzato, ma al momento ha altre priorità. “Una cosa alla volta” ha ripetuto più volte a Silvia Toffanin.

francesco monte, gossip, gossip francesco monte, francesco monte gossip, gossip ultime notizie,

Gossip ultime notizie Francesco Monte: il padre replica così al comportamento di Cecilia Rodriguez

A rompere il silenzio questa volta è Angelo Monte, padre dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’uomo sembra non abbia reagito bene al comportamento della sua ex nuora. Interpellato sui social, ha scritto un commento secco sull’intera vicenda. Il figlio Francesco è stato lasciato in diretta televisiva e Cecilia ha iniziato una nuova storia d’amore con Ignazio Moser.

L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio per rispettare il volere del figlio e perché forse profondamente deluso dal comportamento dell’argentina. “Mi rivolgo al papà di Francesco Monte. Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio. Più che a quella che stava con lui, ai genitori di quella. Veramente. Suo figlio massimo rispetto per tutti, loro manco per niente per nessuno di VOI” – scrive un utente sul profilo Instagram del papà di Francesco. La risposta non tarda ad arrivare: “La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui