Anticipazioni Uomini e Donne over: Gemma ha un nuovo corteggiatore

Gemma Galgani conosce Raffaele

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma conosce un nuovo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne over. Giovedì 23 novembre, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dedicate al Trono Over. Le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5, sono tornati in studio per registrare una nuova puntata ma visto il ritardo della messa in onda rispetto alle registrazioni sembra proprio che potrebbe essere l’ultima o la penultima che vedremo prima della pausa natalizia. Protagonista assoluta, anche questa volta, Gemma Galgani.

uomini e donne news, uomini e donne, gemma galgani, uomini e donne anticipazioni, anticipazioni uomini e donne,
Gemma Galgani

Uomini e donne news trono over: Gemma e Raffaele

Uomini e Donne anticipazioni trono over. La dama torinese aveva messo tutti da parte per pensare al suo futuro con Giorgio Manetti. Ma il cavaliere toscano ha ribadito di non essere più interessato alla donna. La Galgani intanto, si sente con Bruno e invita ad entrare in studio Raffaele, un nuovo signore che ha scritto alla redazione per avere la possibilità di conoscerla. Tina le definisce la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne e si scatena la lite. La registrazione prosegue con Anna che è uscita con Guido. Gemma, gelosa di questa conoscenza, dichiara che se lo aspettava e la discussione fra lei e il suo ex corteggiatore si fa animata. Secondo Gianni Sperti la Tedesco si è incontrata con il cavaliere solo per dispetto. Angelo sostiene che la donna, in realtà, è innamorata di Giorgio.

Si cambia registro e si passa ad Annamaria e Alfredo. La loro frequentazione è terminata, ma lui ha deciso di riproporsi. La puntata si conclude con Jara e Nicola. Il cavaliere racconta come sta evolvendo la loro frequentazione e rivela che la distanza per loro non è importante in quanto la voglia di vedersi è molto più forte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui