Finalisti di Amici 2020 serale e eliminato di ieri 27 marzo

Vediamo chi sono i finalisti di Amici 2020, usciti dalla semifinale di venerdì 27 marzo e l’eliminato Nyv

Amici 2020 serale, la semifinale della quinta gara di ieri sera venerdì su Canale5 condotto dalla padrona di Casa Maria De Filippi è termina con i seguenti verdetti. Vediamo chi sono i finalisti e l’eliminato di ieri. La semifinale ha visto sfidarsi cinque concorrenti: Nyv, Giulia Molino, Gaia Gozzi e i due ballerini, Javier e Nicolai. Scopriamo i finalisti di Amici 19 tra i cinque concorrenti che si sono sfidati in gara. Sono rimasti in 4. Quattro sono i finalisti che si contenderanno la finale di venerdì 3 aprile.

I finalisti Amici 2020 e l’eliminato

GossipNotizie Ultima OraGossip Tv L’Intervista Grande Fratello Vip

finalisti di amici 2020, amici 2020, finalisti, finalisti di amici, amici, eliminato, finale,
Amici 2020 i finalisti

Finalisti di Amici 2020: Gaia e Giulia, hanno affrontato la prima gara. Una grande sfida che ha visto decretare la prima finalista: GaiaJavier è il secondo finalista di Amici 2020. Nicolai (che non ha eseguito la figura di danza che avrebbe dovuto compiere: un giro su sé stesso, con il piede a terra sollevato a mezza punta, ha realizzato una pirouette da parrocchietta) lui è il terzo in finalista. Quindi professori hanno deciso che a contendersi l’ultimo posto fossero le due amiche per la pelle Nyv e Giulia che si sono sfidate a suon di lacrime agli occhi per accedere alla finale.

L’eliminato è Nyv

Dopo un face to face da strappacuore, la quarta finalista è Giulia che scoppia in lacrime e vola a prende l’ultima maglia dorata. E’ dunque Giulia la quarta finalista di Amici. La più talentuosa della Scuola di Amici 2020 Nyv è per assurdo (come siamo abituati) l’eliminata e torna a casa con 37.000 euro e tante risate per essere stata eliminata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.