Gossip di oggi: le parole di Francesca De Andrè al padre Cristiano De André. Il cantante ha dato in escandescenza a Santa Teresa di Gallura, picchiando la fidanzata in un bar.

Gossip di oggi. I rapporti tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano non sono certo idilliaci. La ex concorrente de L’Isola dei famosi, infatti, nel salotto di Barbara D’Urso aveva accusato il padre di aver in passato picchiato la sorella Alice. Cristiano, di tutta risposta, aveva direttamente dato mandato ad un legale per risolvere la faccenda. Cosa è successo questa volta?

francesca de andrè, gossip,
Francesca De Andrè gossip

Gossip Francesca De André parole al veleno contro il padre Cristiano

Francesca De André ha preso le difese della giovane fidanzata del padre aggredita dal cantante nel corso di una lite, andando contro al padre. “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne“. Questo il commento apparso sulla pagina Facebook di Francesca. Si tratta di un duro attacco al padre, che si è reso protagonista della spiacevole vicenda.

Gossip Francesca De Andrè contro il padre Cristiano De Andrè

Francesca De André ha, inoltre, pubblicato uno screenshot riguardante un articolo di giornale in cui si parlava della lite avvenuta a Santa Teresa di Gallura tra il padre e la sua giovane compagna. Deciderà mai di rispondere alle accuse Cristiano De André?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here