Francesca Cipriani, conto alla rovescia aspettando il Natale: “Quest’anno i regali li porto io”

Il conto alla rovescia per Natale 2015 è terminato. C’è chi lo ha portato avanti privatamente e chi invece, come Francesca Cipriani D’Altorio, ha voluto condividere l’attesa con gli altri. Specie se “gli altri” sono un nutrito e affettuoso gruppo di followers molto fedeli e attivi sui profili social della showgirl in questione. Questo pubblico affezionato alla giovane e bella protagonista di Colorado è dunque stato davvero entusiasta di vederla in vesti hot e natalizie proprio su Instagram.

Francesca Cipriani in versione Babbo Natale su Instagram
Francesca Cipriani augura ai fan Buon Natale 2015

Francesca Cipriani e il countdown natalizio su Instagram

Francesca Cipriani Natale 2015 le foto
Francesca Cipriani

Dopo aver detto stop alla chirurgia estetica ed essersi accettata esattamente per ciò è che, Francesca non ha di certo più paura di mettersi in mostra e gli ultimi scatti da lei condivisi lo confermano ampiamente. Nell’immagine di qualche giorno fa, infatti, la showgirl indossa una vestaglietta rossa trasparente decorata con pelo bianco e che lascia intravedere la lingerie sempre in tinta e molto sexy che tanto attira l’attenzione di alcuni utenti. In testa l’immancabile cappello da Babbo Natale e sul viso, oltre al make up, un sorriso smagliante. La fotografia si accompagna con la seguente didascalia: “Conto alla rovescia con Cipri, -3! Quest’anno i regali li porto io…“.

Francesca Cipriani festeggia il Natale e saluta i fan
Francesca Cipriani festeggia il Natale 2015

Senza dubbio ai suoi fan non dispiacerebbe affatto se fosse davvero così, ma per ora gli va bene potersi godere la Cipriani in queste vesti di festa piuttosto hot. Così fioccano irrimediabilmente i più copiosi complimenti: “Devo essere sincero, saresti il più bel regalo di Natale… inoltre come babbo Natale sei incredibile“, “Sei molto bella e simpatica“, “Bellissima” e così via, tra auguri di Natale varie e la solita ondata di ammirazione. Un’altra immagine sempre sulla scia delle feste è stata condivisa da Francesca che chiede ai suoi utenti “-2! avete comprato i panettoni?“, sorridendo sempre con allegria alla fotocamera e sfoggiando di nuovo il cappellino rosso. Questa volta Francesca indossa un corpetto nero e bianco che mette decisamente in risalto l’abbondante seno, sul quale troneggia l’ormai familiare tatuaggio a forma di rosa. Ovviamente anche questo selfie ha sortito l’effetto sperato ed è stato acclamato sul web come quello successivo sempre con la stessa tematica: “-1! Vi auguro un #Natale prosperoso e pieno di gioia…. #francescacipriani @chefaticalavitadabomber buon Natale a tutti voi!“. E per finire oggi ha postato la foto natalizia, in casa, davanti all’albero di Natale sommersa dai regali augurando a tutti: “Buon Natale“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui