Anna Tatangelo uno schianto a Domenica In e selfie di Natale per i fan

Le feste di Natale coinvolgono i Vip tanto quanto le persone comuni che si devono dividere sempre tra tanti impegni. Lo stesso vale per Anna Tatangelo, che tra i i suoi diversi progetti, l’abbiamo vista ospite a Domenica In per la presentazione del suo ultimo singolo Gocce di Cristallo. In una foto postata ai fan su Instagram la cantante è intenta a godersi film e camino in santa pace. “Quanto mi piace il Natale“, scrive, immortalando un attimo di relax. E in un selfie pubblicato ieri ha scritto: “Andiamo a fare la spesa per il cenone! Voi? Corsa ai regali o già fatto tutto???!”. Ma prima di tutto questo si è messa in tiro e ha sfoggiato un outfit ben riuscito per la sua comparsa sul piccolo schermo.

Anna Tatangelo selfie natalizio, la cantante saluta i fan prima del cenone
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ospite a Domenica In parla della storia con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo look mozzafiato a Domenica In
Anna Tatangelo look Domenica In

Per la partecipazione al programma domenicale, Anna Tatangelo ha infatti sfoggiato un abito nero scollato e con spacco, impreziosito da una cintura dorata in vita. Lo scollo a v molto profondo rende giustizia al suo seno e non è necessario altro per la buona riuscita del suo look: con le forme valorizzate dall’abito e i capelli sciolti, non è necessario esagerare né con gli accessori né con il make up perché l’effetto finale sia ottimale. L’unica cosa ad essere evidentemente cambiata è il colore di capelli: Anna ha optato infatti per una tinta tendente al rosso bordeaux, che i fan hanno subito notato ed apprezzato. Tra un complimento e l’altro a lei rivolto, per la sua sensualità tanto quanto per il suo talento musicale, i followers della cantante non si sono certo lasciati sfuggire la sua intervista a Domenica In.

Durante il faccia a faccia televisivo, Anna Tatangelo ha parlato soprattutto della sua storia con Gigi D’Alessio con cui ha ormai condiviso ben dieci anni di vita. Ripensando al passato e agli albori della loro relazione l’artista dice: “All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte“. Ma su una cosa lei non ha dubbi: “Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l’amore“. E questo sentimento vive ancora oggi e riempie la sua vita. Ed è proprio con il suo compagno che passerà le vacanze di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.