Ecco i Vip più cliccati del web nel 2015: Laura Pausini in vetta alla classifica

Arriviamo a fine anno ed è tempo di bilanci per tutti e anche i social si divertono a proclamare i loro campioni. Ecco che le due maggiori firme del Web, Facebook e Twitter, si vedono proclamare i loro Vip più cliccati del 2015.  Secondo le visualizzazioni dei loro fan Laura Pausini è la più cliccata del web raggiungendo la prima posizione in Facebook con ben 6,6 milioni di fan e seconda in Twitter con 2 milioni di follower.

Laura Pausini regina dei social nel 2015
Laura Pausini tra i vip più cliccati nel 2015

eros ramazzotti vip più cliccati 2015Altri campioni sono Eros Ramazzotti e Jovanotti, ma entriamo nello specifico: in Facebook si sono contesi la classifica Eros Ramazzotti, secondo in classifica con 4,3 milioni, sorpassando la bellissima e sensuale Belen Rodriguez, terzo posto, e Vasco Rossi. Al quinto posto troviamo Andrea Bocelli davanti a Emma Marrone e Ligabue, confermatosi al settimo posto.

Jovanotti in vetta alla classifica Twitter 2015
Jovanotti il più cliccato su Twitter nel 2015

Twitter incorona invece Jovanotti come suo campione dell’anno con quasi 3 milioni di follower, mentre al secondo posto troviamo Laura Pausini. Ligabue si riprende su Twitter aggiudicandosi il terzo posto. A seguire Michelle Hunziker in quarta posizione davanti a Emma Marrone, Melissa Satta e Nicola Savino ed Elisabetta Canalis che si ferma all’ottava posizione. Chiudono Fabio Volo e Gerry Scotti, in caduta libera con 5 posizioni in meno. Consolazione natalizia per Belen Rodriguez che su Instagram si vede raddoppiare i suoi seguaci rispetto all’anno precedente superando quota 3 milioni. Piccola consolazione dopo l’annuncio della sua separazione da Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.