Francesca Cipriani al Maurizio Costanzo Show: “C’è gente molto acculturata che ricorre alla chirurgia estetica”

Francesca Cipriani ospite al Maurizio Costanzo Show per parlare della chirurgia estetica. Bellissima nelle foto postate sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina sfoggia il suo vestito azzurro da fatina. Certo, lo spacco e la scollatura non è proprio uguale alla Turchina più amata dai bambini, ma non sono sottigliezze queste?

Lo spacco e la scollatura vertiginosa, di sicuro è molto gradita ai papà. L’ abito indossato da Francesca Cipriani è firmato Danilo Forestieri, le scarpe luminose, un po’ più alte di quelle di Cenerentola sono dello stilista Giuseppe Zanotti.

Francesca Cipriani ospite al Maurizio Costanzo Show: le foto
Francesca Cipriani ospite al Maurizio Costanzo Show

Così agghindata, Francesca Cipriani al Costanzo Show, al secondo round di “Uno contro tutti”, che ha visto nella prima parte protagonista Simona Ventura, ha affrontato il tema chirurgia estetica. Il dottor Marco Gasparotti non risparmia commenti sul ritocchino estetico: “Il problema dei seni rifatti riguarda l’assimilazione a dei modelli: oggi purtroppo vanno questi modelli californiani, seni grossi e aggressivi. Purtroppo oggi, che non ci sono più valori come religione, politica e storia che cosa rimane? La chirurgia estetica, che sostituisce delle lacune di cultura”.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Tagliente, tuttavia onesto, ma Francesca Cipriani non si lascia intimidire e risponde per le rime: “Non è vero: c’è gente molto acculturata e molto intelligente che ricorre alla chirurgia estetica, è un luogo comune molto banale, mi scusi se mi permetto: l’intelligenza non è collegata alla chirurgia estetica”. Il dottore tuttavia mette giustamente in piazza le sue conoscenze mediche e a dar man forte alla Cipriani arriva Ilona Staller. Il dottore non demorde, ma la fatina Francesca è ferma sui suoi punti: ”Se si spengono i riflettori nella mia vita c’è sempre luce, perché la vita va avanti e non è solo la televisione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui