Gossip – Nestlé Ice Cream ha deciso di puntare su una testimonial d’eccezione per le sue nuove campagne pubblicitarie: Skin. Tra i suoi brand più iconici c’è quello del Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso e proprio per questo prodotto l’azienda ha scelto un volto noto e amato dagli italiani ovvero quello di Skin, leader della band inglese Skunk Anansie.

Come sappiamo Skin ha partecipato in qualità di giudice all’ultima edizione di X-Factor, talent show di Sky Uno che l’ha avvicinata notevolmente al pubblico del nostro paese. Con la sua immagine grintosa e la sua sottile sensibilità, la cantante è riuscita ad entrare nel cuore di tutti e dunque è fuor di dubbio che la campagna del Cono Vortici di Nestlè Ice Cream, che la vede protagonista, sarà un successo.

Skin protagonista della nuova campagna del Cono Vortici Antica Gelateria del Corso

Gossip, Skin testimonial per Nestlé Ice Cream
Skin testimonial del Cono Vortici Nestlè Ice Cream

A svelare l’ingaggio sono Gustavo Stante, marketing manager del brand, e Antonis Kantzelis, business executive manager di Nestlé Italia. “Principalmente ci concentreremo sulla realizzazione di video da 30 secondi che saranno pianificati dal nostro partner Mediacom su digital, radio e stampa“, ha detto il primo. La campagna, il cui titolo sarà “Voglio tutto più intenso“, sarà accompagnata dalle note di una canzone cantata proprio da Skin. Il pezzo, però, al momento è ancora top secret: non si conosce il titolo, la tematica o uno stralcio di testo. Sicuramente, e i fan non hanno dubbi in merito, sarà una canzone in grado di entrare nella testa del pubblico con forza e accompagnarlo durante l’estate 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here