Francesca Chillemi è Viola: fidanzato e i gossip con Can Yaman

Cosa è successo sul set della serie tv Viola come il mare?

Chi è il fidanzato di Francesca Chillemi?

Francesca Chillemi, gossip, viola come il mare,
Francesca Chillemi è Viola: fidanzato e i gossip con Can Yaman (foto Facebook)

Stefano Rosso, figlio di Renzo, il fondatore del celebre marchio di moda Diesel è il compagno dell’ex Miss Italia. Ma il gossip su un presunto flirt con l’attore turco Can Yaman ancora continua.

Gossip – Sono stati numerosi i pettegolezzi su un presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi che vedremo da stasera in tv, protagonisti della fiction Viola come il mare in onda oggi, venerdì 30 settembre 2022, in prima serata su Canale5.

Presenti sul red carpet del Festival di Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati immortalati dai fotografi che li hanno invitati insistentemente a baciarsi. La Chillemi, apparsa molto a disagio, ha alimentato i gossip sui due attori, che li vorrebbero vedere insieme anche nella vita privata.

Nonostante i diretti interessati abbiano spesso rivelato di essere soltanto amici, si continua a vociferare che tra Francesca Chillemi e Can Yaman ci sia qualcosa di più.

Come vanno le cose tra Francesca Chillemi e il fidanzato Stefano Rosso? Tra i due ci sarebbe aria di crisi per via di Can Yaman? Né l’attrice, né il suo compagno hanno commentato i rumors ma si teme che il rapporto di “amicizia” dei due attori possa aver compromesso la storia d’amore della coppia.

In occasione del DopoCinema è stato proprio l’ex fidanzato di Diletta Leotta a cercare di difendere la collega. Can Yaman ha invitato le sue fan a rispettare la Chillemi, forse consapevole del fatto che le sue fan tendono ad attaccare le donne che gli gravitano intorno. 

“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela” ha spiegato l’attore. Sarà riuscito a placare i gossip?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui