Alessandra Mussolini, Tale e Quale Show: «Voglio fare Lady Gaga»

Tale e Quale Show 2022, Alessandra Mussolini: «Voglio fare Lady Gaga»

Alessandra Mussolini, Tale e Quale Show 2022 «Voglio fare Lady Gaga»
Alessandra Mussolini, Tale e Quale Show 2022: «Voglio fare Lady Gaga»

Grande attesa questa sera, venerdì 30 settembre, per l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti in onda su Rai Uno.

I giudici Loretta GoggiGiorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono stati riconfermati. Nel cast dei nuovi concorrenti, spiccano personaggi di successo, tra cui Alessandra Mussolini.

La Mussolini sulle pagine del settimanale Gente svela le sue paure: “Temo che l’emozione rompa la voce e poi mi terrorizza la cuffia che indossa la giuria, sentono anche il più impercettibile errore”.

Alessandra Mussolini

La concorrente di Tale e Quale show Alessandra Mussolini ha dichiarato di aver accolto di buon grado la proposta di Carlo Conti, spinta soprattutto dal suo spirito un po’ folle. L’idea di mettersi in gioco in un ruolo del tutto inedito l’ha stuzzicata parecchio.

Alessandra, poi, ha svelato di aver sempre avuto un’indole da secchiona, per tale motivo, ha studiato molto la musica prima di cimentarsi in questa avventura.

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022 vorrebbe interpretare Lady Gaga e Madonna

I personaggi che Alessandra Mussolini vorrebbe interpretare sono Lady Gaga e Madonna, in quanto rispecchiano la sua stessa grinta ed entusiasmo. Nel corso dell’intervista ha parlato anche dei giudici di Tale e Quale Show 2022.

Loretta Goggi l’ha definita una persona estremamente sensibile e dall’orecchio particolarmente sviluppato. Giorgio Panariello, invece, è solito fare riflessioni sempre molto acute, mentre Cristiano Malgioglio è spesso parecchio tagliente.

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022

Ad ogni modo Alessandra Mussolini ha deciso di prendere questa esperienza come un modo per divertirsi e per vivere un’avventura nuova. La sua grande forza è la famiglia, che la sta supportando molto in questa esperienza. “Se partecipo per vincere? No, ci stiamo per divertimento. Questa è una comunità. Si partecipa e si vuole fare una bella figura. E’ una cosa anche seria. Ci si diverte ma con serietà”. E aggiunge: “Mi voglio divertire. Io sono in una fase della mia vita che è psichedelica. Cristiano mi farà vedere i sorci verdi! Ce la metteremo tutta. E’ una squadra bellissima” ha dichiarato in conferenza stampa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui