Mara Venier all’Isola dei Famosi 2017? La sorpresa dietro l’angolo

Mara Venier sta preparando una sorpresa ai suoi fan? Chissà che non riappaia all'Isola dei Famosi 2017. Ecco le ultime indiscrezioni

Gossip News: le ultime news dalla Tv. Mara Venier riaccende la speranza dei suoi fan. La rivedremo all’Isola dei Famosi 2017?

Gossip News dalla Tv: Mara Venier ritorna all’Isola dei Famosi 2017? Con la zia degli italiani le sorprese sono sempre dietro l’angolo. L’addio al reality annunciato qualche tempo fa potrebbe non essere così reale. Chissà che la produzione dell’isola non possa reinserirla all’interno del cast all’ultimo momento. O magari a sorpresa.

Mara Venier Alessia Marcuzzi L'Isola dei Famosi 2017 news
Mara Venier e Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi 2017 

Voci alimentate dagli ultimi incontri social della Mara Venier con note conoscenze dell’Isola dei Famosi 2017. Testimonianze fotografiche innocenti, apparentemente, ma che potrebbero nascondere più di qualche indiscrezione.

Gossip news Mara Venier lascia l’Isola dei Famosi 2017? Intanto cena con Alessia Marcuzzi…

isola dei famosi 2016 prima puntata ascolti
Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Mara Venier e l’Isola dei Famosi: un legame non dissolto del tutto. Lo si percepisce dalle ultime foto pubblicate sui social, in cui lei compare insieme ad Alessia Marcuzzi in compagnia dei rispettivi compagni di vita: “Eccoci di nuovo insieme @mara_venier. Mi mancherai tanto, ma tu e @alfosignorini dovete farmi una sorpresa in studiooooo!!! @isoladeifamosi #isola #friends”. Mara Venier rientrerà all’Isola dei Famosi, magari insieme ad Alfonso Signorini? Anche solo per una serata? Quella sarebbe la più grossa e attesa sorpresa per i telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui