Amici 16 puntata 26 gennaio 2017: Alessio atteso dalla sfida!

Ecco cos'è successo nella puntata odierna del daily di Amici 16 su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 26 gennaio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito al pomeridiano di sabato scorso 21 gennaio e a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata, l’antivigilia dello speciale di sabato 28 gennaio, di giovedì 26 gennaio è successo più di qualcosa.

Mike Bird Amici 16 puntata 26 gennaio daily sfida real time
Mike Bird Amici 16 puntata 26 gennaio daily sfida real time

Nella puntata di giovedì 26 gennaio di Amici 16 le novità, in prospettiva, sono diverse. A partire da una nuova sfida tra due promettenti allievi che sancirà un’altra uscita dalla scuola.

Ultime notizie Amici 16 puntata 26 gennaio 2017: Alessio in sfida con Mike Bird.

Amici 16, puntata 26 gennaio 2017,
Alessio Amici 16

Nel corso della puntata di martedì 24 gennaio di Amici 16, i ragazzi della scuola hanno affrontato una nuova sfida di inediti. Si sono esibiti davanti ai loro compagni i vari Mike Bird, Lo Strego ed Alessio propongono i loro pezzi e li fanno ascoltare ai compagni. Lo sfidante di Mike Bird sarà proprio Alessio Mininni, il più votato dai compagni.

Continua, intanto, la discussione sul famoso “mistero di Leone” che ormai aleggia. Tutti puntano il dito contro lo stesso Mike Bird che si nasconderebbe dietro a questo nickname. Ma una soluzione all’enigma non c’è ancora. Intanto, Rudy Zerbi elogia il cambiamento in positivo di Lo Strego da quando non è più il capo della sua squadra. Un’iniezione di fiducia in più in vista dell’imminente Serale.

Le situazioni di Erik e Valentina, invece, non sono delle più incoraggianti. Il primo è tornato a lezione da Alessandra Celentano dopo l’esame. I risultati non sono ancora soddisfacenti e rischia seriamente di uscire dalla scuola prossimamente. La seconda subisce il rimbrotto dell’insegnante Alex Braga“In questo momento ti vedo in estrema difficoltà. Tira fuori l’energia e mostra il tuo vero carattere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui