Al Bano ultime notizie: ecco cosa è successo al cantante di Cellino

Al Bano Carrisi bersagliato dalle critiche e dagli improperi del pubblico dopo uno spot televisivo andato in onda ultimamente. Scoppia la bufera

Al Bano ultime notizie: Carrisi fa scoppiare la bufera social e televisiva. Tutta colpa di uno spot televisivo che non è piaciuto. Ma perché?

Al Bano Ultime Notizie: Carrisi sulla cresta dell’onda mediatica. E non soltanto per motivi di gossip. Come ben sappiamo, la sua storia d’amore con Loredana Lecciso procede nel modo migliore. Un amore rafforzato ancora di più dopo il ricovero in ospedale di qualche tempo fa che aveva fatto temere il peggio. Il cantante di Cellino San Marco però, finisce anche nella bufera per ben altri motivi. Questi stessi motivi sono presto svelati.

Al Bano, Al Bano ultime notizie, ultime notizie, Al Bano notizie,
Al Bano Ultime Notizie

Al Bano Ultime Notizie, bersagliato dalle critiche: perché?

Al Bano, Al Bano ultime notizie, ultime notizie, Al Bano notizie,
Ultime Notizie

Al Bano ultime notizie: il cantante tanto amato fa scattare il risentimento del pubblico televisivo nei suoi confronti. Tutta colpa di uno spot televisivo molto voga ultimamente. In questi giorni gira spesso su Canale 5 uno spot dedicato alla vendita di poltrone all’interno del quale appare in una veste di testimonial.

Forse troppo insolita per i suoi fan che sono abituati a vederlo padroneggiare nella veste di cantante. Ma c’è un particolare che agli utenti televisivi non è sfuggito affatto e proprio non hanno gradito. Ma quale? Basta guardare lo spot e capirete tutto. Provate a scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui