Elisabetta Gregoraci a Domenica live: “Mata Hari mi ha ricordato mia madre”

Elisabetta Gregoraci ospite da Barbara D'Urso tra vita privata e nuove avventure professionali

Elisabetta Gregoraci ospite a Domenica live da Barbara D’Urso parla del suo debutto al cinema nel film Mata Hari.

Gossip news tv Domenica Live si distingue sempre come salotto pomeridiano della domenica molto seguito e chiacchierato. Su Twitter il trend #domenicalive è tra i più twittati di questa domenica. Elisabetta Gregoraci ospite nella puntata del 16 ottobre. Dopo le confessioni choc a Verissimo sulla malattia della madre, ora è il turno di Barbara D’Urso.

elisabetta gregoraci domenica live, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip, mata hari,
Elisabetta Gregoraci ospite a Domenica Live

Elisabetta Gregoraci ha svelato dapprima un aneddoto sulla proposta di matrimonio di Flavio Briatore. “Lui mi chiese di sposarlo, ma io non ero ancora pronta a 24 anni. Eppure non ho resistito!”. In studio era presente anche suo padre. Insieme a lui ha rivisto le immagini delle nozze con l’imprenditore, celebrato 8 anni fa. Elisabetta Gregoraci ha poi parlato del suo rapporto con il figlio Nathan Falco, l’amore della sua vita, svelando che il suo bambino non vuole essere baciato davanti alla scuola. “Mio figlio Nathan è l’amore mio, io gli dico hai sei anni, come è possibile che mi chiedi già queste cose. Aspettiamo di arrivare almeno a 30 anni” –  ha rivelato la conduttrice di Made in Sud a Barbara D’Urso.

Gossip news – L’esordio al cinema di Elisabetta Gregoraci

Poi l’intervista ha spostato l’attenzione sull’esordio da protagonista nel mondo del cinema della showgirl calabrese. Elisabetta Gregoraci interpreterà Mata Hari nell’omonimo film, nelle sale dal 20 ottobre. L’attrice interpreterà il ruolo di una celebre danzatrice che venne fucilata nella Prima guerra mondiale con l’accusa di essere una spia tedesca. Elisabetta Gregoraci ha confessato di voler dedicare questo ruolo alla madre morta di cancro nel 2011: “Come la protagonista del film, mamma è sempre stata forte, non ha mai fatto vedere la paura che provava. Mata Hari mi ha ricordato lei. E’ stata una donna molto forte. Non ha mai mollato. Avevo paura di fare questo film perché vengo dalla tv. Mi sono detta: “Lo voglio fare bene” e così ho studiato tantissimo. Volevo conoscere tutto di questa donna. Facendolo ho pensato a mia madre”. Elisabetta Gregoraci al cinema. La scalata al mondo dello spettacolo continua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui