Aida Yespica paparazzata a Miami con il nuovo fidanzato

Non è stato solo un flirt estivo tra loro. C'è qualcosa di più!

Aida Yespica ritrova l’amore con Enrico Romeo. La coppia è stata paparazzata sulle spiagge di Miami.

Gossip news Aida Yespica ritorna in auge attraverso le pagine di gossip. Il suo flirt estivo con l’imprenditore e ristoratore Enrico Romeo ha attirato particolare attenzione. Fra loro sembra più di una semplice avventura estiva. Enrico Romeo è il nuovo fidanzato della showgirl venezuelana. E se fosse vero amore? La coppia è stata immortalata a Miami dal settimanale Novella2000. I due si divertono in spiaggia: lui dal fisico prestante, lei sempre in grandissima forma fisica. Una coppia ben assortita.

aida yespica fidanzato, aida yespica enrico romeo, gossip news, gossip,
Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo

Gossip news: Aida Yespica presenta il figlio Aaron al suo nuovo fidanzato Enrico Romeo

Aida Yespica avrebbe addirittura presentato a Enrico Romeo il figlio Aaron, nato 8 anni fa dalla sua relazione con Matteo Ferrari, l’allora fidanzato. Grazie a lui è riuscita a superare la rottura con un altro ex, il super manager Robert Jenkins, con cui è stata legata per molto tempo.

aida yespica fidanzato, aida yespica enrico romeo, gossip news, gossip,
Aida Yespica, Enrico Romeo e il figlio Aaron a Miami

Aida Yespica e Enrico Romeo dalle immagini appaiono felici e innamorati. E’ presto per parlare di fiori d’arancio. Alla showgirl un matrimonio le è già andato male, ai tempi dell’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. L’unione a Las Vegas durò meno di un anno. Aida Yespica vive a Los Angeles, dove sta continuando la sua carriera da modella e attrice. Dopo Aaron, un amore in più nella sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.