Gossip TV: Selfie – le cose cambiano 2 terza puntata lunedì 22 maggio 2017. Scoppia la polemica Iva Zanicchi vs Tina Cipollari. Che succede?

Tina Cipollari, Tina Cipollari selfie, gossip tv, Tina Cipollari's style,
Tina Cipollari’s style a Selfie

Gossip tv: Tina Cipollari non le manda a dire. Di nuovo in onda la puntata di Selfie – le cose cambiano di Simona Ventura e soci. La terza della seconda edizione partita da tre settimane a questa parte. Anche ieri sera non sono mancate le polemiche e le discussioni accese in studio sui vari casi proposti. Una terza puntata di Selfie – le cose cambiano contrassegnata anche e soprattutto dalla solita verve polemica della giudice Tina Cipollari. Immancabile. Nel suo mirino ci finisce, stavolta, la collega Iva Zanicchi.

Selfie – le cose cambiano terza puntata Iva Zanicchi vs Tina Cipollari: lo scontro

Tina Cipollari, Tina Cipollari selfie, gossip tv, Tina Cipollari's style,
Iva Zanicchi e Barbara De Rossi a Selfie: terza puntata

A Selfie – le cose cambiano 2, ad un certo punto della trasmissione di Simona Ventura, il clima si fa decisamente teso e incandescente. Merito, per così dire, del casto di una donna 43enne, di nome Rossana, presentatasi in studio per migliorare il suo aspetto fisico.

In un primo momento Iva Zanicchi accetta la sua richiesta, ma poi trova l’opposizione ferrea e rigorosa di Tina Cipollari, che insorge: “Questo non è un caso da bisturi: a che cosa siamo arrivati? Per un problema come quello della signora c’è la palestra, c’è la bicicletta. In questo caso non era necessario l’intervento. La signora aveva dei fianchi naturali anche perché ha partorito due figli. Il suo problema, semmai, è la pigrizia. E noi che facciamo? La premiamo?”. Nella discussione interviene anche la padrona di casa Simona Ventura che sbotta in questi termini: “Non parliamo di un capriccio, questo per la signora era un problema. Sei tu che sei andata fuori”. Tina Cipollari’s style. Ancora una volta.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.