Fiorello posta i primi tweet dopo l’incidente ed esce con la moglie Susanna

Hanno destato grande felicità nei fan e nei colleghi i primi tweet di Fiorello dopo il tragico incidente che lo ha coinvolto a Marzo: il primo è un semplice cuoricino rosso che è entrato subito nella top social di Tvzap, con i suoi 1.262 retweets e 2.707 favoriti che sono un gran risultato considerata la lunga assenza dello showman. Il secondo invece è uno smile di pochi minuti fa accanto al quale scrive “Il sig. Mario sta molto meglio quindi uno “smailino” a metà mattinata ci sta benissimo“. A rispondere al primo tweet sono stati i Negramaro con il loro tweet “Daje fratello!”, manifestando la sorpresa e la felicità di rivederlo in rete. E’ senz’altro un buon segno, dato il largo uso che Fiorello ha sempre fatto dei social per comunicare e che si è interrotto solo in questo periodo molto difficile.

Fiorello prima uscita con la moglie Susanna foto
Fiorello prima uscita con la moglie Susanna foto

La ripresa di Rosario Fiorello sta avvenendo lentamente, e recente è stata la sua prima uscita: una settimana fa infatti i paparazzi l’hanno immortalato mentre passeggiava, il viso un po’ provato e un cerotto sulla fronte ma al suo fianco c’è la moglie Susanna, che lo aiuterà a lasciarsi alle spalle la paura provata. L’incidente l’ha sconvolto, a detta dei medici, ma lo showman non demorde ed il suo primo pensiero è quello di tornare presto in pubblico. “Voglio stare bene”, questo è stato il suo primo pensiero dopo aver lasciato l’ospedale, insieme a quello di voler essere assolutamente aggiornato sulle condizioni dell’uomo investito con il suo scooter. Fiorello infatti ha fatto visita al signor Mario in una clinica romana, dopo aver chiesto alla figlia durante il periodo in ospedale di tenerlo aggiornato sullo stato di salute del padre.
Questo tweet è stato un grande segnale per tutti i fan: Fiore sta tornando, ma per farlo al meglio dovrà stare ancora per un po’ a riposo lontano dalle scene, e infatti per ora sono stati annullati tutti i tour che erano previsti durante l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui