Fiordelisi-Totti, i legali ribaltano i fatti successi al Gf VIP

Messaggio Fiordelisi-Totti, i legalI notificano su Instagram e ribaltano i fatti, quelli veri, quelli successi al Gf VIP

Fiordelisi-Totti, i legali ribaltano i fatti successi al Gf VIP
FRANCESCO TOTTI E ANTONELLA FIORDELISI

Facciamo chiarezza sulla vicenda che riguarda Fiordelisi-Totti e il misterioso messaggio che la influencer avrebbe ricevuto da Francesco Totti.

Messaggio Fiordelisi-Totti: i fatti veri sono diversi

Attenzione: è il 27 ottobre 2022, alle 21:54 Alfonso Signorini dopo aver parlato con Antonino, sganciò subito il gossip bomba, che vede ancora coinvolti Antonella Fiordelisi e Francescco Totti, nella vicenda di un presunto messaggio, mandato da Totti alla Fiordelisi.

*Attenzione a questo passaggio. Nel corso della puntata del 27 ottobre, come ricorderete senz’altro, l’opinionista del Gf VIP Sonia Bruganelli, alle 23:00, (poco prima dell’eliminazione di Amaurys, e poco prima delle nomination) dopo aver visto gli alti e bassi della settimana tra Edoardo e Antonella, disse a Donnamaria: “Edoardo guarda che sei forte anche da solo. Non ti serve per forza lei per andare avanti. Vai forte da solo, sappilo.” La Fiordelisi era furibonda con Edoardo e Bruganelli.

Fiordelisi su tutte le furie disse cose brutte su Edo

*Attenzione a questi passaggi che sono fondamentali strategicamente per il game. La Fiordelisi per non aver digerito le parole della Bruganelli, si è vista incastrata nella sua strategia e 3 giorni dopo racconta questa storia dei messaggi di Totti e Zaniolo, il tutto finalizzato a rendere forte la sua immagine fuori dal Gf VIP e ha fatto sue le parole di Bruganelli.

La Fiordelisi andò su tutte le furie. Finita la puntata, circa 20 minuti dopo, alle ore 02:00, Carolina Marconi prese per la mano la Fiordelisi e la portò in camera. L’influencer era accecata dalle parole della Bruganelli, e disse a Carolina che lui avrebbe dovuto difenderla. Quoi trovate peste e corna di quanto detto dalla Fiordelisi su Edoardo Donnamaria.

E’ il 30 ottobre, intorno alle 18:00, la influencer in confidenza a Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria, presenti solo loro, racconta, che l’ex capitano della a.s Roma, *Francesco Totti, le avrebbe mandato un messaggio su IG e che avrebbe ancora conservati i suoi messaggi nella chat.

Inoltre, la stessa, rivela, che anche Nicolò Zaniolo della a.s Roma, le avrebbe mandato un messaggio su Instgram per invitarla ad una festa. In seguito, racconta la Fiordelisi, che fu lo stesso Zaniolo a disdire l’invito.

Messaggio Fiordelisi-Totti, i legali ribaltano i fatti successi al Gf VIP

DOPO CHE ALEX NUCCETELLI RILASCIÒ UNA BREVE INTERVISTA A BICCY, DOVE AFFERMAVA, CHE L’AMICO TOTTI, GLI AVREBBE CONFERMATO DI NON CONOSCERE LESISTENZA DELLA FIORDELISI, TANTOMENO DI AVERLE MAI MANDATO UN MESSAGGIO, SALTA FUORI UN TEAM DI AVVOCATI.

3 GIORNI FA, SU IG APPARVE QUESTO MESSAGGIO DEL TEAM LEGALE DELLA INFLUENCER. QUESTO E’ IL COMUNICATO DEL TEAM DI AVVOCATI DELLA FIORDELISI PUBBLICATO SUL PROFILO DELLA STESSA:

Il comunicato del team di avvocati della Fiordelisi pubblicato su Instagram

Le richieste dei legali

  1. I LEGALI SOSTENGONO CHE ALEX NUCCETELLI ABBIA DATO DELLA BUGIARDA ALLA FIORDELISI.
  2. PREMETTONO: CHE LA FIORDELISI HA FATTO UNA “PERSONALE CONFIDENZA”.
  3. PREMETTONO: CHA LA CONFIDENZA RIGUARDA UNA “SEMPLICE RICHIESTA DI MESSAGGI” DI TOTTI.
  4. INOLTRE, RICHIEDONO: CHE TOTTI DEVE MOSTRARE I MESSAGGI
  5. INOLTRE, RICHIEDONO: AD ALEX NUCCETELLI IN QUALITA’ DI PORTAVOCE, DI MOSTRARE I MESSAGGI DI TOTTI
  6. INOLTRE, RICHIEDONO: LE SCUSE PUBBLICHE DI ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI.

I legali ribaltano i fatti successi al Gf VIP

  1. STA DI FATTO, CON VIDEO DEL GF VIP, E CON 2 TESTIMONI, CHE AD AVER TIRATO IN BALLO IL NOME DI FRANCESCO TOTTI AL GF VIP 7 E DEL PRESUNTO MESSAGGIO E’ LA FIORDELISI.

LA FIORDELISI HA FATTO UNA “PERSONALE CONFIDENZA” SOTTO LE TELECAMERE DEL GF VIP 7 ACCESE 24 SU 24?

LA STESSA CONFIDENZA E’ STATA RESA DI PUBBLICO DOMINIO E NON PIU’ PERSONALE, E AL CONTRARIO, AVREBBE POTUTO ANCHE LEDERE L’IMMAGINE DI FRANCESCO TOTTI.

TOTTI E’ STATO TRASCINATO SUO MALGRADO IN BALLO AL GF VIP E DEVE DELLE SCUSE?

RICORDIAMO CHE FRANCESCO TOTTI E’ STATO TIRATO IN BALLO DALLA FIORDELISI, E NON IL CONTRARIO.

ALEX NUCCETELLI HA RILASCIATO UNA SEMPLICE INTERVISTA A BICCY, DOVE NON EMERGONO DATI RILEVANTI A LEDERE L’IMMAGINE DELLA FIORDELISI.

TOTTI E’ STATO TRASCINATO SUO MALGRADO IN BALLO E DEVE DELLE SCUSE?

ALEX NUCCETELLI, NELL’INTERVISTA, HA RIPORTATO QUANTO SAPEVA IN MERITO AL MESSAGGIO TOTTI-FIORDELISI SENZA TRASCENDERE O OFFENDERE NESSUNO.

A DIMOSTRARE QUANTO AFFERMATO, LA “SEMPLICE CONFIDENZA” FATTA DALLA FIORDELISI, DOVREBBE ESSSERE LA STESSA CONCORRENTE DEL GF VIP.

Secondo noi, il comunicato del team di avvocati della Fiordelisi pubblicato su Instagram è volto a proteggere la Fiordelisi per le dichiarazioni RESE NOTE al GF Vip 7.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui