Messaggio Totti/Fiordelisi e Zaniolo: ancora volano stracci bagnati al Gf VIP

Messaggio di Totti a Fiordelisi? Volano stracci bagnati al Gf VIP

Messaggio Totti/Fiordelisi e Zaniolo: ancora volano stracci bagnati al Gf VIP
FRANCESCO TOTTI E ANTONELLA FIORDELISI

Che Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, stia giocando di strategia fin dal prima ora è arcinoto a tutti, e la rivelazione fatta a Giaele ed Edoardo sta causando delle conseguenze che potrebbe finire con l’aggravarsi. La domanda che si pongono i fan del Grande fratello VIP è: ma sarà vero che Francesco Totti ha mandato un messaggio su IG ad Antonella Fiordelisi?

Messaggio Totti/Fiordelisi, ancora volano stracci bagnati al Gf VIP

E’ altrettanto noto, che Antonella Fiordelisi, tiri il sasso e nasconda la mano, un disco rotto, stucchevole. Tante che, la campionessa mancata, e “influncer” su istagram era ben consapevole, di quanto poteva accadere fuori dalla porta rossa. Quindi intenzione c’è ed è mirata.

Messaggio Totti-Fiordelisi

Come ricorderete certamente, il 30 ottobre 2022, alle 21:45, Signorini iniziò la puntata, con Giaele che flirtava sotto le coperte con Antonino.

Alle 21:54 Alfonso Signorini dopo aver parlato con Antonino, sganciò subito il gossip, che vede ancora coinvolta Antonella Fiordelisi.

La stessa, nella Casa, adagiata sul letto, racconta a Giaele ed Edoardo che l’ex capitano della a.s Roma, Francesco Totti, le avrebbe mandato dei messaggi su IG e che avrebbe ancora conservati i suoi messaggi.

Messaggi di Totti -Fiordelisi e Zaniolo

E non è finita qui, Antonella per farsi ulteriore propaganda, rivela ai Gf VIP, che anche Nicolò Zaniolo, anche lui della a.s Roma, le avrebbe scritto per invitarla ad una festa. In seguito racconta Antonella, Zaniolo le scrisse per disdire il presunto invito.

Aver pronunciato il nome di Francesco Totti pronunciato al Grande Fratello Vip  ha avuto come conseguenza che il legale della Fiordelisi su Instagram chiede di fare chiarezza sulla questione per evitare di passare alle vie legali.

Messaggio di Totti a Fiordelisi: i fatti

I fatti sono, che Signorini ci volle vedere chiaro, in quanto l’affermazione della Fiordelisi aveva lasciato un pò tutti sconcertati. La stessa ha confermato, che quel “ciao” ricevuto da Totti risaliva a circa 3/4 mesi fa, quindi tra giugno ed agosto quando la finì il matrimonio con la Blasi, e ufficializzato la storia con Noemi Bocchi. 

A smentire la bugia della Fiordelisi è stato l’amico di Totti da circa 20 anni, Alex Nuccetelli, che a biccy dichiarò: “In questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello”.

I fatti: gli avvocati di Antonella Fiordelisi hanno scritto su IG

Fate Attenzione a quanto scritto dal legale della Gf VIP! Dopo qualche settimana dalle dichiarazioni di Alex. Sulla pagina IG della Fiordelisi è stato pubblicato un comunicato in cui i legali chiederebbero a Totti, la pubblicazione dello screenshot che provi l’effettiva richiesta di messaggi inviata alla ragazza.

La Fiordelisi da quando è al Gf VIP è diventata anche dottoressa…

Parole del legale: “È troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”, si legge nel post: “Se il sign. Totti è sicuro di non aver inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione. In caso di mancata autorizzazione, delle scuse ufficiali da parte di Totti “per le frasi diffamatorie peraltro aggravate a mezzo stampa mai smentite da Totti”.

Infine l’annuncio di passare alle vie legali contro lo stesso Totti e Nuccetelli in caso di mancata risposta alle richieste così formulate. Roba da matti!

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui