Filippo Magnini torna al gossip con la nuova fidanzata

Gossip: Filippo Magnini nuova fidanzata? Chi è la bionda?

Gossip: Dopo l’addio definitivo alla collega Federica Pellegrini, il nuotatore Filippo Magnini si fa sorprendere in compagnia di una misteriosa bionda. A paparazzarlo è il settimanale Diva e Donna. I due sembrano molto affiatati e complici per le strade della Capitale. Dopo uno spuntino, la coppia si abbraccia. Filippo Magnini decide di svoltare pagina e cercare altrove, dopo l’addio tra numerosi tira e molla con Federica Pellegrini. Il suo non è solo un addio al vecchio amore, quanto un set anche in campo lavorativo. Ha deciso di ritirarsi dal mondo del nuoto.

Filippo Magnini, Filippo Magnini fidanzata, Filippo Magnini nuova fidanzata, gossip,
Filippo Magnini nuova fidanzata?

Filippo Magnini: le dichiarazioni di Federica Pellegrini da gossip

Gossip: Decisione presa dopo la vittoria di lei nel 200 stile libero ai Mondiali di Budapest. Un lungo abbraccio che significava la fine di un lungo e faticoso percorso accanto alla collega e fidanzata Pellegrini. Sul lungo abbraccio con Filippo dopo la recente vittoria, Federica Pellegrini si è espressa sul Corriere della Sera: “Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme, abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella di Rio era stata la più tosta e lui l’aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell’abbraccio c’era tutto questo”. Un abbraccio e basta? “Sul resto dico no comment. Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda“.

La campionessa aveva commentato così il ritiro di Magnini: “Mi spiace. Quando me lo ha detto l’altra sera mi sono messa a piangere”, rivela al Corriere. E aggiunge: “Ha dato tanto e ora sta facendo fatica. È un ciclo che finisce, forse è anche giusto. Ma sarebbe molto strano non vederlo più in vasca, lui che è anche il capitano di questa squadra“.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini storia finita davvero?

Gossip: La scintilla tra i due nuotatori era scoppiata nel 2011. Fin dall’inizio essi sono stati la coppia al centro del gossip. Si erano ovviamente conosciuti in vasca, dove passano entrambi la maggior parte del tempo e, oltre alla passione per il nuoto, hanno iniziato a condividere anche altro. La storia d’amore non è stata facile.

Dopo 6 anni inclusi i tira e molla, essi avevano decido di programmare il matrimonio ma il progetto è sfumato varie volte.

Il matrimonio e l’idea di diventare genitori non era pronta. Almeno per Federica la quale a suo tempo aveva dichiarato: “Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia. In fondo, certe cose non vanno programmate. Non è ancora il momento di fare un’altra vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.