Uomini e Donne: Aldo e Alessia genitori per la seconda volta: è nato il secondo figlio della coppia
Alessia e Aldo secondo figlio: Una delle coppie più amate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta. È nato il secondo figlio della coppia Alessia e Aldo. Dalle prime indiscrezioni, il figlio è venuto alla luce oggi pomeriggio, scatenando la gioia di mamma, papà e dei famigliari. Aspettavano con ansia il giorno, e finalmente è arrivato il secondo figlio Aldo e Alessia Cammarota.
Alessia Cammarota ha partorito: Alessia e Aldo secondo figlio nato oggi pomeriggio
Alessia e Aldo secondo figlio: l’annuncio sulla nascita del bebè è stato dato sui social dalla ginecologa che in questi giorni ha controllato lo stato di gravidanza di Alessia Cammarota. La lieta notizia è stata data dalla dottoressa Di Fazio che scrive nella pagina ufficiale: “tanti auguri Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo“.
Alessia e Aldo secondo figlioLa neo mamma bis commenta così il lieto evento: “Ti aspettavamo tutti quanti con ansia, sei arrivata al mondo. # 19 ottobre 2017 Ti amiamo piccolo fagiolino“. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan: “Benvenuto piccolino tantissimi auguri ad Alessia e Aldo“, “Tu chiamale se vuoi emizioni auguri famiglia Palmeri“, “Auguroni e benvenuto al piccolo principe siete una famiglia bellissima”.
Alessia Cammarota mamma bis: è nato il secondo figlio di Aldo Palmeri: il nome del secondo figlio…
Alessia e Aldo secondo figlio: Alessia Cammarota ha dato alla luce un bel maschietto. Stando alle ultimissime news di queste ore sia la mamma che il bambino stanno bene e godono di ottima salute. Per quanto riguarda invece il nome, è top secret. Non si conosce ancora il nome del piccolo.
La coppia ha attraversato alti e bassi, una storia tormentata quella di Aldo e Alessia che hanno vissuto un periodo di crisi. Lo scorso anno, infatti, i due scelsero di prendersi una pausa di riflessione, complice anche il tradimento (ammesso) di Aldo nei confronti della moglie.
Adesso però il periodo difficile è trascorso e finalmente la coppia può godersi il lieto evento. La nascita del secondo figlio farà da compagnia al fratello Niccolò che essi hanno avuto circa 4 anni fa.