Fiammetta Cicogna shopping milanese. Vicina alle nozze con il fidanzato?

Gossip, le ultime notizie da Fiammetta Cicogna: che fine ha fatto? Molto di noi la ricordano in seguito al famoso spot tv della telefonia Tim del 2009, in cui interpretava il ruolo di una tastierista, firmato dal regista Gabriele Muccino. Ma è soprattutto in tv alla conduzione di “WILD OLTRENATURA”,  “CHIAMBRETTI NIGHT” e “COLORADO” che si fa’ conoscere dal grande pubblico. Ma non appare solo nel piccolo schermo, Fiammetta  recita al cinema in “TUTTA COLPA DI FREUD”  di Genovese e in “SAPORE DI TE” di Carlo Vanzina. Ma non è tutto perché la bella fiammetta appare nelle copertine di riviste prestigiose in qualità di modella.

La conduttrice Fiammetta Cicogna dopo essersi concessa una meritata vacanza prima ad Ischia e poi in Sicilia è volata a Ibiza. Occhiali scuri da sole e bikini mozzafiato si gode il mare spagnolo.

Fiammetta Cicogna, matrimonio, ibiza, gossip, news, fidanzato, Fiammetta Cicogna matrimonio,

Gossip news: Fiammetta Cicogna shopping a Milano prima di volare a Ibiza

Gossip, Fiammetta Cicogna, prima della partenza per Ibiza, è stata paparazzata a Milano intenta a fare shopping. Occhiali da sole a mascherina, la conduttrice televisiva passeggia nell’intento di fare acquisti. Forse è in cerca del suo abito da sposa?

Fiammetta Cicogna, matrimonio, ibiza, gossip, news, fidanzato, Fiammetta Cicogna matrimonio,

Ultime notizie di gossip: Fiammetta Cicogna matrimonio in vista con il fidanzato Carl Hirschmann?

La sua love story con il multimilionario svizzero Carl Hirschmann prosegue a gonfie vele. La coppia è fidanzata da tre anni, tant’è che si parla già di matrimonio. Sembrerebbe che le nozze siano già state fissate. Durante le vacanze invernali, Fiammetta Cicogna ha sfoggiato un vistoso solitario. Ciò ha fatto intendere che le nozze potrebbero essere vicine. Il gossip non la perderà di certo d’occhio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here