Dayane Mello ha trovato il ramPollo 20enne dei Beretta, Carlo Gussalli

Dayane Mello ha scelto le spiagge italiane per la sua estate, lettino da spiaggia in due con Carlo il rampollo dei Beretta.

Gossip, Dayane Mello ha scelto le spiagge italiane per l’estate da passare con Carlo il Carlo Gussalli Beretta

Gossip news, la bella ex naufraga de l’Isola dei Famosi, Dayane Mello ha messo un bel po’ di benzina sulla fuoco del gossip estivo: niente meno la modella sudamericana ha sedotto un giovanotto di tutto rispetto. Il giovane che è stato paparazzato con Dayane Mello è il 20enne Carlo Gussalli Beretta, quelli della dinastia dell’omonima casa italiana produttrice di armi, per intenderci e milionari. 

Dayane Mello, dopo la presunta “storia” con Bettarini non ha perso di certo del tempo. Non è a caso che si trova in compagnia del giovane Carlo Gussalli Beretta.

Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta,, Gossip, News,
Dayane Mello, e Carlo Gussalli Beretta a Forte dei Marmi (foto Oggi)

Dayane Mello trova un altro… ramPollo: Beretta Junior!

Lui junior lo è di sicuro, Carlo Gussalli Beretta è maggiorenne da soli due anni: 20 lui e 28 anni, invece, per l’ex naufraga del reality dell’isola dei famosi. Dayane Mello dopo gli scatti nelle focosi notti capresi di poche settimane fa in compagnia di Stefano De Martino, occasione per la quale si è parlato di notti combattute a colpi di limoni da parte di una rovente Belen, alquanto gelosa e infastidita al punto giusto con i paparazzi che non la lasciavano un minuto in pace.

Prima ancora presa dal latin lover Stefano Bettarini, ha salpato le ancore lasciando l’incantevole isola azzurra per ‘naufragare’ in altre spiagge, sempre italiane e con un altro italiano top, Carlo Beretta, appunto.

Gossip, quanto amore tra Dyane Mello e Carlo Gussalli Beretta?

Per la bella Dayane l’estate, però, non è solo divertimento e relax con amici, la Mello si gode anche la lunga vacanza passando del tempo con la figlia Sofia di 3 anni, nata dalla relazione con il modello, sempre made in Italy, Stefano Sala.

Così tra un tuffo e un ballo, Dayane Mello vola anche a New York – ha detto nell’intervista a Oggi – città dove ha avuto l’opportunità di lavorare: è un punto di arrivo: «Ho 28 anni e l’America potrebbe offrirmi molto. Soffrirò perché lascerò Sofia, ma lei resterà col padre e i nonni e per fortuna con loro sta bene. E poi tornerò una volta al mese. Devo pensare al suo futuro e al mio: ho ancora tre, quattro anni per fare bene il mio lavoro, poi basta».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.