Fedez e Chiara Ferragni: vacanze sulle Dolomiti con il figlio Leo

I FEARRAGNEZ IN VANCANZA SULLE DOLOMITI CON IL FIGLIO "LEONE"

I Ferragnez sulle Dolomiti

Gossip ultima ora – E’ tempo di relax per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha pubblicato sul profilo Instagram uno scatto che li ritrae in vacanza sulle Dolomiti. Insieme a loro c’è anche il piccolo Leone. La foto mostra i Ferragnez, in un simpatico ritratto di famiglia. Sorridenti e spensierati i coniugi si divertono a giocare sulla neve insieme al figlio. “Ogni esperienza è bellissima insieme al piccolo Leone” è la didascalia all’immagine postata. “Mamma mia quanto è grande!” commentano i fan.

Gossip ultima ora, Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo Leone

Fedez e Chiara follower a go go sui social

Gossip ultima ora – Fedez e Chiara Ferragni sono una garanzia. Insieme vantano oltre ventisette milioni di follower su Instagram che li rendono tra le coppie più celebri e seguite a livello internazionale. I Ferragnez non hanno bisogno di presentazioni.

Gossip ultima ora – Indimenticabile è stato il gesto d’amore di Fedez a Chiara, quando il 6 maggio 2017 ha dedicato una canzone alla fidanzata sul palco dell’Arena di Verona. In quell’occasione si inginocchiò davanti a lei e le chiese la mano di fronte a tutto il pubblico presente, regalandole un anello. Dalla loro unione nel 2018 è nato il piccolo Leone. La coppia è convolata a nozze il 1° settembre dello stesso anno e la loro relazione va a gonfie vele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui