Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi torna all’isola delle tentazioni

Temptation Island Vip 3 2020 – Alessia Marcuzzi, è ufficiale il suo ritorno alla conduzione di Temptation. Dopo aver ottenuto un grande successo nella seconda edizione dell’isola dei sentimenti, Alessia prende in mano le redini di Temptation 3. Dunque Maria De Filippi riconferma Alessia Marcuzzi al timone di Temptation 2020. L’isola delle tentazioni che vede protagoniste sei coppie V.I.P. che metteranno alla prova il loro amore. A Temptation Island Vip vedremo le sei coppie mettere in discussione la loro relazione. A mettere i bastoni fra le ruote durante il percorso, ci saranno le tentatrici e i tentatori.

Torna all’isola delle tentazioni

Alessia-Marcuzzi__temptation-island-3_2020_emptation Island Vip, Alessia Marcuzzi
Alessia Temptation Island Vip 3

Temptation 3

Il successo della scorsa edizione di Temptation 2020, è stato tale che a distanza di mesi una delle coppie che aveva partecipato a UeD, approdò all’isola dei sentimenti. Parliamo di Pago e Serena Enardu, oggi protagonisti, anche se già usciti, del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Oggi La Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale TelePiù. La conduttrice ha rivelato che sarà lei a condurre Temptation 3. Alessia Marcuzzi: “L’anno scorso è andata così bene che infatti rifarò Temptation”.

Ovviamente non si è sbilanciata sui nomi delle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del reality.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.