Gossip, Fedez e Chiara Ferragni: il nome del figlio «baby raviolino»

Gossip: Il nome del figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Gossip: Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia super social. La loro love story è documentata tantissimo sul web, e i fan ne sono super contenti. Da poco Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni hanno  annunciato che presto arriverà un bebè, il loro figlio «baby raviolo», raviolo è il nomignolo che Fedez ha dato a Chiara Ferragni. Scopriamo insieme il nome che la coppia più popolare del web ha deciso di dare al loro piccolo in arrivo.

Gossip, Fedez e Chiara Ferragni: il nome del figlio «baby raviolino»
Fedez e Chiara Ferragni

Il social di Chiara Ferragni

Gossip: Fedez e Chiara Ferragni: «Hey guys.. Presto saremo genitori!», si legge sul profilo della Ferragni. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful». E addirittura nella stories la blogger posta orgogliosa le foto dell’ecografie: «Ecco baby raviolino». La questione gravidanza è stata discussa, sin dall’inizio, ma i due non avevano dato conferma o smentita fino a poche settimane fa, quando si sono decisi, sempre la Ferragni sui suoi profili, a dare la lieta notizia a tutti i loro followers.

Una storia vissuta a ritmo di post su i social network Fedez e Chiara

Gossip: Per arrivare fino a qui Fedez e Chiara hanno fatto praticamente di tutto, e addirittura hanno vissuto il loro amore a distanza. Infatti lei vive praticamente a Los Angeles e lui invece a Milano, ma hanno sempre condiviso tutti i momenti principali della loro storia d’amore, belli o brutti che fossero. Hanno condiviso la foto del loro primo bacio, poi la fuga d’amore a Parigi e poi ancora il Natale a Los Angeles,  il tatuaggio a forma di raviolo insieme, i pranzi di famiglia, le notti negli hotel di tutto il mondo, e soprattutto tante ma tante dediche d’amore.

La proposta di matrimonio epica

Gossip: L’exploit è stata poi la proposta di matrimonio, avvenuta lo scorso 6 maggio, quando nel bel mezzo di un suo concerto all’Arena di Verona, Fedez si è inginocchiato davanti alla fidanzata che era con lui sul palco, ha tirato fuori dalla tasca dei pantaloni la scatola con l’anello e ha chiesto alla sua bella “mi vuoi sposare?”. Lei lo ha baciato sulla fronte e ha detto Sì.

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

Gossip: E qualche giorno fa la tenera foto. Siamo alla mega festa per i 28 anni di Fedez e, tra una canzone e l’altra, il rapper  fa un gesto romanticissimo. Si avvicina alla sua Chiara Ferragni, le dà un bacio sulle labbra, poi si piega a sfiorarle il ventre, e infine iniziano a ballare insieme. Ma il gesto commovente dura appena un attimo ma riesce ad essere immortalato da uno scatto di uno degli invitati. Fedez bacia il pancino della sua Chaiara, bacia il suo “raviolo”.

Il nome del figlio di Chiara e Fedez

Una proposta veramente in stile favole principesche, e gesti davvero fiabeschi tra la coppia super social, che oggi trova il massimo coronamento con l’arrivo di un figlio, un maschietto, che forse si chiamerà Leone. Inutile dire che l’annuncio del piccolo in arrivo ha mandato in tilt i follower di questa coppia che è nata a ritmo di post..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui