Chi è entrato nella casa del GF VIP nella notte di Halloween?

Nella casa entra a sorpresa la bambina horror

Strane presenza nella casa del GF VIP

GF VIP: Le strane presenze nella casa del GF VIP nella notte di Halloween. La produzione ha comunicato a tutti i vip che devono organizzare in ogni dettaglio una festa horror addobbando la casa in modo spaventoso. Per prima cosa dovranno intagliare una serie di zucche che gli hanno dato e subito dopo dovranno procurarsi ognuno una maschera. La cosa divertente è che il pubblico del web che segue il reality ha scelto le maschere per ogni singolo concorrente.

GF VIP Halloween

Ognuno ha preparato e indossato il proprio costume. Vengono scelti i personaggi cult dei film horror. Aida si dovrà mascherare da scheletro, Cecilia da zucca, Corinne da zombi, Cristiano da lupo, Daniele da stregone, Giulia da diavoletta, Ignazio da vampiro, Ivana da pipistrello, Jeremias da Clown spaventoso, Lorenzo da fantasma, Luca da mostro di Frankenstein, Tonon da Alieno.

Chi è la baby horror entra nella casa del GF VIP?

GF VIP: Prima di godersi la festa di Halloween, il GF VIP  fa’ una sorpresa. I concorrenti vip della Casa hanno ricevuto a sorpresa un ospite pauroso, una bambina vestita di bianco  con un aspetto terrificante. Nessuno di loro immaginava ciò, tant’è  vero che c’è chi urlava in preda al panico e chi invece rideva divertito. La bambina dell’aldilà entra dalla porta rossa e si dirige verso la casa nell’intento di spaventare i concorrenti. Prima passa dal salottino spaventando le ragazze intente a dormire, che non accorgendosi di nulla in un primo momento, urlano spaventate. Poi si dirige in cucina dove si trovano Ignazio MoserLuca Onestini e Cristiano Malgioglio che fissano divertiti la bambina horror. Lei si avvicina e le dice la frase “dolcetto o scherzetto”. La bambina horror prosegue il giro nelle stanze da letto dove si trova il resto del gruppo che ignari urlano, spaventati.

Le sorprese al GF VIP non finiscono

GF VIP: Mentre i Vip si divertono a Tristopoli, nella Casa c’è chi sta mettendo a soqquadro tutta la Camera da letto degli inquilini del Grande Fratello. La piccola zombie è tornata a far visita ai Vip… salta sui loro letti, lanciando cuscini e coperte e alla fine indossa anche gli occhiali di Cristiano Malgioglio.

Nel frattempo a Tristopoli arrivano altri tre paurosi zombie. Dopo la paura generale, i vip si divertono a ritmo di musica e la festa ha inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.