Fedez e Chiara Ferragni al gala dei Golden Globes 2017

Fedez e Chiara Ferragni catturano i flash dei fotografi alla cena di gala dei Golden Globes 2017

Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social continua gli #AmericanDays. Tra cene di famiglia e cene di gala

Gossip news: Fedez continua ad amare follemente la sua Chiara Ferragni. Ogni giorno sempre di più. Le costanti testimonianze social pubblicate dai due consolidano un amore nato da qualche mese, ma già piuttosto forte e intenso. Non passa giorno che la coppia non venga immortalata insieme sui social. Tra amore, tenerezze e passione. In questo momento continuano gli #AmericanDays.

Chiara Ferragni Fedez
Gossip News : Chiara Ferragni Fedez

Fedez e Chiara Ferragni vogliono conquistare anche gli USA? A quanto pare sì, stando alle ultime immagini social. Come due vere e proprie star.

Ultime notizie gossip news: Fedez e Chiara Ferragni elegantissimi alla cena di gala dei Golden Globes 2017.

Chiara Ferragni Fedez
Gossip News : Chiara Ferragni Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati coppia glamour ed elegantissimi. L’occasione speciale a Los Angeles per una prestigiosa ed importante cena di gala che anticipava l’evento dei Golden Globes 2017.

Una cena alla quale hanno partecipato personalità illustri dello spettacolo e della musica americana, come Stevie Wonder e James Franco, tanto per citare due nomi a caso. Le vacanze americane continuano anche dopo Capodanno. Che siano casual o chic, i Ferragni raccoglieranno sempre ampi consensi dai fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui