Federica Pellegrini attira il gossip a letto: “Musica e Tutto scompare”

Federica Pellegrini attira il gossip a letto: “Musica e Tutto scompare” La giudice di Italia’s Got Talent 2020 manda il gossip in tilt. Che cosa ha combinato la campionessa di nuoto? Tutto è partito con una foto pubblicata oggi sul suo profilo Instagram. “Buongiorno e buona domenica a tuttiiii. Ora è una vera domenica. Prima sveglia 6:05 per antidoping, collasso a letto e seconda sveglia ore 9:30. Musica e tutto scompare. Lontana dal mio “cane venuto dallo spazio”. A quanto pare però qualcosa scompare?

La Pellegrini…. attira a letto: con o senza…?

Fan allarmati per un particolare sulla foto pubblicata su Instagram da Federica Pellegrini. “Federica, ma sono scomparse anche le m*tande” – scrive un utente. Qualcuno commenta: “Sono di color carne le m*tande”. “Meno male una donna in soccorso”, ha risposto divertita la Pellegrini.

La vita sentimentale di Federica Pellegrini è sempre stata oggetto di gossip. Il giudice di Italia’s Got Talent 2020 ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Luca Marin. Poi si è legata con Filippo Magnini. Il suo attuale fidanzato è l’allenatore di nuoto Matteo Giunta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.