Federica Pellegrini attira il gossip a letto: “Musica e Tutto scompare”

Federica Pellegrini attira il gossip a letto: “Musica e Tutto scompare” La giudice di Italia’s Got Talent 2020 manda il gossip in tilt. Che cosa ha combinato la campionessa di nuoto? Tutto è partito con una foto pubblicata oggi sul suo profilo Instagram. “Buongiorno e buona domenica a tuttiiii. Ora è una vera domenica. Prima sveglia 6:05 per antidoping, collasso a letto e seconda sveglia ore 9:30. Musica e tutto scompare. Lontana dal mio “cane venuto dallo spazio”. A quanto pare però qualcosa scompare?

La Pellegrini…. attira a letto: con o senza…?

Fan allarmati per un particolare sulla foto pubblicata su Instagram da Federica Pellegrini. “Federica, ma sono scomparse anche le m*tande” – scrive un utente. Qualcuno commenta: “Sono di color carne le m*tande”. “Meno male una donna in soccorso”, ha risposto divertita la Pellegrini.

La vita sentimentale di Federica Pellegrini è sempre stata oggetto di gossip. Il giudice di Italia’s Got Talent 2020 ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Luca Marin. Poi si è legata con Filippo Magnini. Il suo attuale fidanzato è l’allenatore di nuoto Matteo Giunta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui