Che Tempo Che Fa su Rai2 ospiti e anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio 2020

Che tempo che farà su Rai2, gli ospiti

Torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma tv show condotto da Fabio Fazio. Che tempo che fa, torna oggi in prima serata su Rai2. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda, questa sera, domenica 23 febbraio 2020 su Rai2!

Che_Tempo_Che_Fa
Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi

Che tempo che fa oggi

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 19.40 va in onda “Che tempo che farà”, la prima parte del programma condotto da Fabio Fazio con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Dalle ore 21.00, invece, si entra nel vivo della puntata con Fabio Fazio che in pieno allarme Coronavirus ospita il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il virologo Roberto Burioni. Il Coronavirus è arrivato in Italia con un numero di casi da record e due morti nelle zone della Lombardia e Veneto. E’ allarme e la situazione potrebbe peggiorare ancora nelle prossime ore.

Che Tempo Che Fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo che Fa ospiti della serata di oggi

Tra gli ospiti di questa sera Massimo MorattiGiorgio Panariello, Elio GermanoFlavio Caroli, Aboubakar SoumahoroMaty Fall Diba Aurora Ramazzotti. Gli Ospiti più attesi della serata, i reduci del Festival di Sanremo 2020Pinguini Tattici Nucleari.

L’ultima parte della serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo si svolge al tavolo con i soliti noti: Nino Frassica, Gigi Marzullo e Raul Cremona. Ospiti al tavolo: Stefano De Martino Aurora Ramazzotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui