Change privacy settings
Home GOSSIP Federica Pellegrini fidanzata con Matteo Giunta? Paparazzata da Gossip

Federica Pellegrini fidanzata con Matteo Giunta? Paparazzata da Gossip

Gossip Rosa, Federica Pellegrini ha una nuova fiamma, messo da parte il collega Filippo Magnini, la campionessa pare stia vivendo un nuovo amore con il cugino di Filippo, Matteo Giunta.

Federica Pellegrini fidanzata?

Federica Pellegrini, Federica Pellegrini fidanzata, Matteo Giunta,
Federica Pellegrini fidanzata con Matteo Giunta?

Gossip Rosa, Federica Pellegrini ha una nuova fiamma? Messo da parte il collega Filippo Magnini, la campionessa pare stia vivendo un nuovo amore con il cugino di Filippo, Matteo Giunta. Federica Pellegrini innamorata torna a sorridere? Che la sua storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini – insieme da cinque anni – stesse vivendo un momento di crisi era noto, da un po’ di tempo, infatti, la coppia Pellegrini e Magnini non compariva più insieme. Ultimamente proprio da parte della Pellegrini pare ci fosse stata la richiesta di una cosiddetta ‘pausa’ a partire da subito e comprese le vacanze da farsi separatamente l’uno dall’altro. La campionessa ammira il ‘nuovo’ panorama.

Matteo Giunta è il fidanzato di Federica Pellegrini?

Gossip: Era appunto da un po’ di mesi che voci sempre più insistenti di corridoio parlavano non solo di crisi tra la Pellegrini ed il suo bel Magnini ma che, lei stesse già frequentando un altro. E chi è? Rimanendo in famiglia pare che la nuova fiamma, Matteo Giunta, l’allenatore della Pellegrini, sia il cugino di Filippo, l’ex – oramai quasi certo – della campionessa olimpionica.

Non si sa di preciso quando Cupido abbia colpito ma è stato in occasione del venticinquesimo Meeting di nuoto di Empoli, che la Pellegrini e Giunta sono stati immortalati – lo scoop di Diva e Donna – mentre ammirano un romantico tramonto in Toscana. Nulla di certo ma nulla al momento è stato smentito, restano gli scatti ‘rubati’ alla coppia che si lancia profondi sguardi di intesa che non sembrano proprio quelli innocui di due amici.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui