La coppia più glamour sceglie l’evento più in vista d’agosto per certificare la sua storia d’amore. Dopo il gossip dei mondiali di nuoto a Shanghai, la rabbia di Luca Marin, le fughe in auto per la festa di compleanno della bi-campionessa mondiale, Federica Pellegrini e Filippo Magnini scelgono il Palio di Siena per farsi vedere, fotografare e chiudere (forse) l’inseguimento della storia più raccontata dell’estate.


Ieri a Piazza del Campo i due si sono gustati la vittoria della Giraffa dal palco di fianco a quello dove prendono posto i capitani delle contrade. Posto super vip visto che è a un passo dalla mossa, momento chiave della corsa senese. Maglietta bianca, pantaloncini corti e occhiali per Federica, maglietta nera e jeans per Filippo. Sorrisi, un occhio alla sfilata delle contrade e grande attenzione alla corsa. I due campioni scattano foto e se le gustano in diretta.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.