Elisabetta Canalis, dopo la cena fuori a Los Angeles, nel ristorante italiano “Ago” a Beverly Hills in canottiera grigia e pantaloni di pelle dove ha sfoggiato un fisico super allenato (foto), parteciperà alla trasmissione televisiva “Dancing with the Stars” che inizierà il prossimo 19 settembre 2011.

Elisabetta Canalis: "Dancing with the Stars" versione Usa di "Ballando con le Stelle"
Elisabetta Canalis

L’ufficializzazione dell’ingaggio non c’è ancora stata, ma pare proprio che la Canalis (dalle info Elisabetta Canalis news) farà parte del programma. E in molti non hanno potuto evitare di fare un paragone con quella che sembra essere la nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler. Quest’ultima, infatti, è nota al pubblico statunitense proprio per aver partecipato allo stesso programma ballerino (è stata una delle protagoniste della seconda edizione). Se la bionda americana ha sotituito Eli nel cuore di Clooney, ora tocca alla Canalis dimostrare le proprie abilità sul dancefloor. Se riuscisse a vincere, potrebbe prendersi una rivincita su Stacy, che si classificò terza.

1 COMMENTO

  1. Non c’è paragone la Canalis ha bellezza classe eleganza forse clooney ha avuto troppa fretta questa gli ha procurato l’amico brad pitt e questa si è tenuta per non perder tempo. Elisabetta un motivo in più per lasciarti tutto alle spalle, hai dimostrato di saper tenere testa a tutti clooney compreso e anche se defilata sui vari tappeti si capiva lontano un km che eri la migliore e le varie star sembravano le tue cameriere. Puoi insegnare a tutti la tua classe gli americani ne saranno estasiati e gli addetti ai lavori l’hanno capito. E vai!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here