Anticipazioni Beautiful americane, Sally Spectra si sposa, matrimonio in arrivo!

Sally per amore cambia i suoi piani?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally Spectra convola a nozze. Non mancano le sorprese nella soap americana più longeva di tutti i tempi.

Anticipazioni Beautiful americane, matrimonio in vista nella soap americana. Dopo il divorzio ufficiale di Steffy finalmente potrà sposarsi con l’uomo che non ha mai spesso d’amare, Liam. Durante il loro matrimonio non mancheranno delle sorprese. Ridge e Quinn si avvicineranno e sembra che Eric ma anche Brooke non sospettano di nulla. Al matrimonio ci saranno anche Thomas e la giovane Sally Spectra, tra di loro ci sarà un bacio e soprattutto un’attrazione che porterà i ragazzi a rincontrarsi.

Anticipazioni Beautiful americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Sally però dovrà contrastare anche la sposa Steffy, con la quale ci saranno degli scontri.

Sally complotta contro la Forrester, nelle Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful americane come annunciato precedentemente Sally aveva idealizzato un piano contro la Forrester. Ossia rubare dei loro bozzetti e batterli sul tempo e sulla qualità dei tessuti affinché gli abiti fossero più economici e di conseguenza piu richiesti.

Anticipazioni Beautiful americane,
Anticipazioni Beautiful americane

Per realizzare questo piano Sally aveva approfittato della sorella Coco, la quale è stata assunta nella Forrester grazie anche a Thomas. Coco in realtà sembra aver cambiato idea, motivo potrebbe essere l’interesse nato reciprocamente per R.J. Sally decide di dedicarsi e concedersi un periodo di relax raggiungendo Thomas in Australia.

Anticipazioni Beautiful americane, Ecco cosa succederà tra Sally e Thomas

Tuttavia Sally incontrerà e condividerà il viaggio con Monica Horan e Jim O’Heir, incontrati anche l’anno precedente da Quinn. Cosa succederà tra Sally e Thomas? La loro relazione cambierà i piani messi in atto da Sally? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui