Fabio Testi dopo il caso Paola Perego: gossip, accuse shock alla Boldrini!

L'attore Fabio Testi attacca pesantemente la presidente della Camera Laura Boldrini dopo la dura presa di posizione sul caso Paola Perego

Gossip news Caso Paola Perego: il caso “Donne dell’est” a Parliamone Sabato continua a far scalpore. Fabio Testi, ospite da Paola Perego della puntata incriminata, risponde con polemica a Laura Boldrini.

Gossip news Caso Paola Perego Parliamone Sabato, la trasmissione condotta nel sabato pomeriggio di Rai 1 da Paola Perego, ha chiuso i battenti. La Rai ha preso questa decisione dopo tutte le polemiche che si sono scatenate in merito al caso “Donne dell’est”. Tra gli ospiti della trasmissione c’era anche l’attore Fabio Testi.

fabio testi, paola perego, gossip news,
Gossip news Giulia Carnevale caso Paola Perego Parliamone Sabato

Gossip news caso Paola Perego La chiusura di Parliamone Sabato ha avuto un enorme clamore mediatico. E’ intervenuta addirittura la presidente della Camera Laura Boldrini sull’argomento al femminile. L’attore Fabio Testi, ospite della trasmissione, non le ha mandate a dire.

Gossip news Caso Paola Perego: Fabio Testi shock contro Laura Boldrini: “Va cancellata lei, non la Perego”

fabio testi, caso paola perego, gossip news,
Gossip news Fabio Testi Parliamone Sabato caso Paola Perego Laura Boldrini

Caso Paola Perego Fabio Testi si lascia andare ad esternazioni decisamente scioccanti contro la presidente della Camera Laura Boldrini. Queste le sue parole in diretta radiofonica: “Facevo il padrino delle trasmissioni, adesso le chiudo. Ma perché l’hanno chiusa la trasmissione della Perego? Bisognerebbe chiudere la Boldrini, non la Perego. Ne vediamo di tutti i colori in Parlamento, sarebbe da chiudere, e adesso per due cosette che abbiamo detto chiudono una trasmissione. Non ci posso credere.

Non c’era nessuna offesa in Parliamone Sabato. Era una cosa divertente, non bisogna prendersi troppo sul serio. Si parlava delle esperienze che ogni uomo può avere, anche con donne dell’Est Europa. Alcune cose di quella lista erano anche vere, tipo il fisico delle ragazze dell’Est che è una questione di Dna. Ed è pure vero che non sono bigotte e perdonano di più i tradimenti, sono più libere. Certo, sono generalizzazioni, ma in percentuale è così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui